Autore Topic: Carnilove Reeinder  (Letto 1623 volte)

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
Carnilove Reeinder
« il: 14 Settembre 2016, 00:20:43 »
[[/t Ciao a tutti, qualcuno alimenta il proprio peloso con questa marca?! Ormai son 3 mesi che Akemi mangia queste crocchette, e sembra andare tutto bene, con feci perfette annesse. Sto seguendo la dose raccomandata segnata sul sacco, ovvero 270g al giorno. Da quando le mangia però ogni mese diminuisce di qualche etto.. Ora la paura che mi assilla è se avesse qualcosa che non va in salute, ci dovrebbero essere qualche altro sintomo oltre la perdita di peso, giusto?! Quindi semplicemente devo solo aumentare le dosi...Ma di quanto?! Qualcuno che magari le usa o le conosce, quanti grammi da al proprio cucciolone?  Come capire la reale quantità necessaria!? Grazie

Offline L4g54

• Utente Bronzo
Re:Carnilove Reeinder
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2016, 02:24:48 »
Non potrà dirtelo nessuno, devi aggiustare tu la dose e regolati in base alla risposta del cane, inizia portando la razione a 300g
Inviato dal mio Lumia Windows10

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2016, 07:02:39 »
Se cerchi nel forum, calcolo quantitativo crocchette
inserendo i dati corretti, trovi la giusta dose da somministrare
Poi ti regoli con il peso settimanale
Ciao

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2016, 09:59:08 »
Non ho mai avuto problemi.. con altre marche, ad esempio acana ho sempre rispettato ciò che c'era scritto sul sacco senza problemi.Era giusto per sapere se qualcun altro che usa la stessa marca ha riscontrato lo stesso problema. Poi ovviamente la dose corretta è soggettiva.
E per sapere se solo la perdita di peso potrebbe essere un sintomo di altro.

Privacy Policy - Cookie Policy