Autore Topic: Otoematoma per Aslan  (Letto 26881 volte)

Offline esso

• Utente Oro
Re:Otoematoma per Aslan
« Risposta #60 il: 16 Settembre 2016, 19:12:27 »
tutto incrociato

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 16 Settembre 2016, 21:22:10 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041forza Aslan!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #62 il: 17 Settembre 2016, 18:14:04 »
News?

Come sta Aslan?

staff@golden-forum.it

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 17 Settembre 2016, 18:56:28 »

Eccolo  qua  tutto  fasciato come una mummia , mi fa  una tenerezza  , con quegli occhietti  che  mi dicono ' mamma toglimi tutta sta roba  in testa' 

E' stato bravissimo dal veterinario , non li ha fatto neanche l'anestesia , perche ' ha detto  che  e' troppo bravo, ma sinceramente mi e' sembrato assurdo ! adesso antibiotico per 6 gg e martedi lo vuole rivedere ! 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #64 il: 17 Settembre 2016, 19:21:48 »
Oh povero tato, siamo abituati a vederlo tutto allegro e giocherellone... Che tenerezza! Eh lo so quando stanno così fà male al cuore!!
Sabrina e Ambra

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 17 Settembre 2016, 19:43:56 »
Amore lui.... :wub:fanno ancor più tenerezza quando non stanno bene....forza Aslan em_041 em_041 em_041

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #66 il: 17 Settembre 2016, 20:23:31 »
Ma patato!!!!!!  Piccolo lui, dai Ausi, vedrai che si risolverà.....certo che vederli così ti fà venire voglia di tenerli in braccio e fargli le coccole :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #67 il: 17 Settembre 2016, 20:32:00 »
Ma patato!!!!!!  Piccolo lui, dai Ausi, vedrai che si risolverà.....certo che vederli così ti fà venire voglia di tenerli in braccio e fargli le coccole :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:
Si e'  vero Tiziana  sono come cucciolini indifesi

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #68 il: 17 Settembre 2016, 20:51:08 »
Che tatone Aslan!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #69 il: 17 Settembre 2016, 21:04:07 »
Aslan, dai, domani una bella bandana!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #70 il: 17 Settembre 2016, 21:07:19 »
Quanto sei tenero Aslan!

Aaron Barbara&Mauro

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 17 Settembre 2016, 21:29:51 »
Aslan tenerissimo!
dai che presto puoi rirotolarti nel fango! tutto quel non so che di asettico... non ti si confà...  :preved:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 18 Settembre 2016, 08:48:42 »
Leggo solo ora ... spero tanto che in questo modo siate riusciti a risolvere, perchè ad esempio quando io chiesi alla mia vet se c'erano dei sistemi per drenare anzichè tenere meccanicamente aperta la ferita per far uscire il siero lei mi disse che non si usavano praticamente più perchè rischiano infezioni e poi alla fine la cartilagine o la si cuce o difficilmente si riattacca in quanto per effetto dell'orecchio che si muove o si scrolla subisce sempre delle rotture ... Magari il suo otoematoma è piccolo e pensa che con un piccolo drenaggio tutto si risolva ... come è grande quando si riempiva? Quello di Spank era come una noce grande ...
Ora la fasciatura permette all'orecchio di restare con il drenaggio aperto in quanto è fissato sopra la testa, bisogna vedere quanto tempo riuscirà a resistere tutta la fasciatura ... Spero i giorni che occorrono, e che sia riuscito a farla veramente bene ...
Controlla che nella fasciatura abbia lasciato un foro in prossimità del buco dell'orecchio in modo da far circolare l'aria altrimenti sempre la mia vet mi disse che al caldo può proliferare mallesezia, cerume, ecc...
Vedere Aslan con la fasciatura mi fa tornare a quei giorni e agli occhioni tristi ... Fagli tante coccole, vedrai che passa
Non voglio metterti ansia o altro, è solo un confronto rispetto al nostro percorso ... Spero che l'anello funzioni, anche noi siamo qui ancora in attesa di cosa fare con questo orecchio ...

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 18 Settembre 2016, 10:03:28 »
Leggo solo ora ... spero tanto che in questo modo siate riusciti a risolvere, perchè ad esempio quando io chiesi alla mia vet se c'erano dei sistemi per drenare anzichè tenere meccanicamente aperta la ferita per far uscire il siero lei mi disse che non si usavano praticamente più perchè rischiano infezioni e poi alla fine la cartilagine o la si cuce o difficilmente si riattacca in quanto per effetto dell'orecchio che si muove o si scrolla subisce sempre delle rotture ... Magari il suo otoematoma è piccolo e pensa che con un piccolo drenaggio tutto si risolva ... come è grande quando si riempiva? Quello di Spank era come una noce grande ...
Ora la fasciatura permette all'orecchio di restare con il drenaggio aperto in quanto è fissato sopra la testa, bisogna vedere quanto tempo riuscirà a resistere tutta la fasciatura ... Spero i giorni che occorrono, e che sia riuscito a farla veramente bene ...
Controlla che nella fasciatura abbia lasciato un foro in prossimità del buco dell'orecchio in modo da far circolare l'aria altrimenti sempre la mia vet mi disse che al caldo può proliferare mallesezia, cerume, ecc...
Vedere Aslan con la fasciatura mi fa tornare a quei giorni e agli occhioni tristi ... Fagli tante coccole, vedrai che passa
Non voglio metterti ansia o altro, è solo un confronto rispetto al nostro percorso ... Spero che l'anello funzioni, anche noi siamo qui ancora in attesa di cosa fare con questo orecchio ...

Sinceramente il nostro veterinario non ci ha parlato di niente di tutto questo.
Martedì siamo di nuovo da lui e vediamo.
Intanto grazie per i tuoi preziosi consigli!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #74 il: 18 Settembre 2016, 10:22:16 »
Meglio così, ogni vet poi agisce in base alle sue esperienze, percorsi di studio e corsi di aggiornamento, capacità ... Il bello di confrontarsi sta proprio anche nel conoscere strade diverse che poi l'importante che portino tutte all'obiettivo di far guarire ... Poi magari ha valutato che il suo ematoma è piccolo e ce la può fare anche così ...

Privacy Policy - Cookie Policy