Leggo solo ora ... spero tanto che in questo modo siate riusciti a risolvere, perchè ad esempio quando io chiesi alla mia vet se c'erano dei sistemi per drenare anzichè tenere meccanicamente aperta la ferita per far uscire il siero lei mi disse che non si usavano praticamente più perchè rischiano infezioni e poi alla fine la cartilagine o la si cuce o difficilmente si riattacca in quanto per effetto dell'orecchio che si muove o si scrolla subisce sempre delle rotture ... Magari il suo otoematoma è piccolo e pensa che con un piccolo drenaggio tutto si risolva ... come è grande quando si riempiva? Quello di Spank era come una noce grande ...
Ora la fasciatura permette all'orecchio di restare con il drenaggio aperto in quanto è fissato sopra la testa, bisogna vedere quanto tempo riuscirà a resistere tutta la fasciatura ... Spero i giorni che occorrono, e che sia riuscito a farla veramente bene ...
Controlla che nella fasciatura abbia lasciato un foro in prossimità del buco dell'orecchio in modo da far circolare l'aria altrimenti sempre la mia vet mi disse che al caldo può proliferare mallesezia, cerume, ecc...
Vedere Aslan con la fasciatura mi fa tornare a quei giorni e agli occhioni tristi ... Fagli tante coccole, vedrai che passa
Non voglio metterti ansia o altro, è solo un confronto rispetto al nostro percorso ... Spero che l'anello funzioni, anche noi siamo qui ancora in attesa di cosa fare con questo orecchio ...