Autore Topic: RIUNIONE DI FAMIGLIA  (Letto 2072 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
RIUNIONE DI FAMIGLIA
« il: 08 Settembre 2016, 16:46:43 »
In questi giorni e' venuta a trovarci da Roma, la sorella gemella di Paola con il marito.
Che mio cognato avesse paura dei cani lo sapevo, ma che l'avesse anche mia cognata l'ignoravo.
Mio cognato aveva un quadrangolare a Lignano, quindi come sono arrivati dopo Bologna ci hanno avvisato e siamo partiti noi per accogliere mia cognata e portarla a casa nostra.
Abbiamo lasciato Artu' a casa ad aspettarci e portato il diablo che come al solito in viaggio sta buono e se la dorme.
Giunti a Lignano il solito baci, abbracci e poi...fatto scendere il diablo che voleva far le feste a modo suo facendo schizzar via mio cognato e facendo chiedere a mia cognata di tenerlo stretto.
Cosi' ci siamo fatti il viaggio di ritorno verso casa col diablo in braccio a Paola estremamente contento.
Giunti li abbiamo fatto uscire Artu' e a mia cognata e' preso un colpo e' rimasta immobilizzata dietro di sua sorella, dentro di me ho pensato alla romana "annamo bene".
Comunque i giorni son filati via lisci tranne il fatto di tenere sotto stretto controllo i cani e le mie uscite in solitaria con loro.
Son stato contento tra gemelle c'e' un legame speciale ed erano tre anni che non stavano insieme, ho fatto d'autista, cicerone, domatore(per non farli avvicinare) ma vedevo Paola serena e contenta, mi bastava.
Teo Artu' e Rocky

Offline esso

• Utente Oro
Re:RIUNIONE DI FAMIGLIA
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2016, 17:09:39 »
contento per te Mauri
le riunioni di famiglia sono molto belle
io ho ripreso, e ci siamo ripresi a frequentare molto meglio di prima dopo il mio matrimonio
adesso siamo affiatati tanto che mio papà accarezza gilda, e le dice, dove vai grassona, vieni qua che sola non vai da nessuna parte tu.
molto bello tutto 

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2016, 18:48:33 »
Cosa non si fa x amore ... :coolio:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2016, 19:40:39 »
Contenti per voi.

Privacy Policy - Cookie Policy