Autore Topic: Chiedo info  (Letto 4258 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Chiedo info
« Risposta #15 il: 09 Settembre 2016, 10:08:27 »
Non credo ci sia molto da aggiungere a quanto hanno già detto e consigliato gli altri,ma  mi permetto di dirti di sfruttare la consapevolezza che hai acquisito in.... certi momenti per vivere la vita ,nel vero senso della parola.Per molti ,che vedi......... felici,cosi' non è, poichè non ne conoscono il valore,come invece lo conosci tu.Sono certo che riuscirai a condividere questa voglia di vivere con i tuoi futuri compagni di "lavoro" pelosi.
Ciao

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #16 il: 09 Settembre 2016, 11:36:44 »
Carlotta mi dispiace molto per quello che hai passato.. in bocca al lupo per tutto.. un abbraccio grande grande a te e ai tuoi genitori...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #17 il: 09 Settembre 2016, 11:44:54 »
Carlotta....non sapevo nula e mi spiace molto, ma sono certa che ora ripartirai con più grinta di prima.

Per quello che riguarda i tuoi genitori...sono certa che non si sentiranno delusi da te, e ti parlo da mamma, so che loro vogliono solo vederti felice e appagata in quello che fai...

Mentre per il lavoro, chiaramente Sofia è vicina a te e ti saprà dare consigli, se invece parli di percorsi formativi a livello veterinario anche io ti consiglio il percorso di tre anni nelle facoltà ce se non sbaglio non sono nemmeno molto lontane da te.

Se ti servono informazioni ulteriori sai cmq dove trovarmi.

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2016, 12:17:35 »
Grazie a tutti di cuore per le parole di gentilezza e conforto :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0244:

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2016, 12:18:36 »
Ciao Carlotta....
sai che so quasi tutto... tramite Valeria...
Vi pensiamo spesso ed abbiamo studiato la tua malattia accuratamente ( anche per via della sindrome del filum terminale che potrebbe interessarmi... ).
Quando volete, quando vuoi, ci possiamo incontrare per parlare un po', se ti va...
sai... le mie orecchie sentono una grande mancanza di Kim....
 :P

p.s: per i corsi direi che Sofia è la più indicata, ma non mancherò di cercare un po' in giro e di dirti quello che troverò.
Ciao,
Roberto
Mi farebbe molto piacere, è da tantissimo che non ci si vede!

Privacy Policy - Cookie Policy