Autore Topic: LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO  (Letto 20163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #60 il: 15 Ottobre 2016, 12:01:16 »
mi associo..in bocca al lupo e tienici aggiornati.
alcune riflessioni:
il costo dell'intervento è pressochè uguale  ovunque... ossia 1500 ivato, attenzione che a volte dicono prezzo comprensivo del controllo post op, ma in realtà non intendeno il controllo a due mesi, ma lelastre appena finito intervento (io ci sono cascato).
se trovi prezzi inferiori, a volte usano delle placche non angolari, che costano un paio di cento euro in meno...non mi chiedere dettagli.
il test del cassetto fatto a cane sveglio è inutile, se muscoli non rilassati(cane sveglio) il test non dice la verità (ct. Vezzoni)
i puntini bianchi che vedi nelle lastre fuori dalla zampa ( fuori anche dal muscolo giusto??) non sono dovuti a dischetti riusati..ma al fatto che la "lastra" non era perfettamente pulita (non dal punto di vista igienico) oppure lo stesso tavolo.
se ti senti di poterti fidare vai..e facci sapere.
ci potresti fare il nome dell'ortopedico??

Offline Dany333

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #61 il: 17 Ottobre 2016, 11:20:46 »
GRAZIE A TUTTI
sicuramente vi dirò il nome, se merita  è giusto che si sappia   ma per scaramanzia aspetto che avvenga l'operazione

il vet che seguirà il post operatorio mi ha assicurato che le lastre sono comprese gli ho anche chiesto se voleva tenere buone le lastre già fatte e gli esami del sangue e mi ha risposto che anche se li rifanno non spendo una lira di più né per il pre né per il post operatorio
di quello che mi ha detto
ho diversi amici che vanno da lui e , a loro dire,  ha sempre mantenuto la parola data ,
ora se proprio io fossi così sfigata si vede che è il mio destino elargire soldi a gogo........... :wacko:
(€500,00 fin' ora li ho già spesi senza aver risolto nulla)
Quando sarà a casa ci altereremo in tre per stare costantemente con lei almeno per le prime due settimane ce la daranno con la zampa fasciata che spero duri per almeno una settimana vediamo come si comporta e se sarà il caso gli mettiamo il collare elisabettiano (sicuramente la notte)

domani ci sarà l'intervento e nel pomeriggio la riporto a casa e appena posso vi aggiorno

grazie ancora per il vostro sostegno e per i buoni consigli :smileys_0191:

Offline Dany333

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #62 il: 18 Ottobre 2016, 13:45:51 »

ciao a tutti
operazione finita alle 11,15 per ora tutto bene si stava svegliano tranquillamente (anche se saranno i prossimi giorni a dirci se va veramente tutto bene)

poi chiama il vet dicendo che Sally adesso è sveglissima e se vogliamo possiamo andare a prendere in quanto desiderosa di tornare a casa   :biggrin: :biggrin: ci credooooooooo  la  vado a prendere fra poco

adesso ha ancora l'anestesia e l'antidolorifico in circolo e non sentirà troppo male

speriamo dorma tranquillamente stanotte ...............

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #63 il: 18 Ottobre 2016, 13:56:04 »

Bene dai, tienici aggiornati!  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #64 il: 18 Ottobre 2016, 14:08:53 »
Speriamo prosegua tutto per il meglio!!

Un abbraccio!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #65 il: 18 Ottobre 2016, 14:31:50 »
Forza Sally!!!


 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #66 il: 18 Ottobre 2016, 14:37:23 »
❤️❤️
Sabrina e Ambra



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #67 il: 18 Ottobre 2016, 15:33:56 »
 La prima nottata me la ricordo gustosa... 😓 ma l'importante che l'operazione sia andata bene!!   :good:



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #68 il: 18 Ottobre 2016, 20:03:54 »
Dai Sally





Aaron Barbara&Mauro

Offline Dany333

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #69 il: 19 Ottobre 2016, 16:17:55 »
ciao a tutti 
il vet dice che l'operazione non è stata per nulla problematica e non hanno dovuto toccare il menisco e, pertanto, un eventuale gonfiore sarà minimo ma normale mentre a volte è più evidente se devono lavorare tanto sul ginocchio come ad esempio rimuovere il menisco danneggiato
almeno in questo è stata fortunata!!
la ferita non è tanto grande ed i punti si assorbiranno da soli quindi non sono da togliere prossima visita di controllo settimana prossima
la zampa ogni tanto l'appoggia a terra e altre volte no
ieri pomeriggio non ha fatto la  pipì perché non riusciva a piegarsi (panicooooooo)
poi però verso sera con l'aiuto di mio marito l'ha fatta e anche tanta
nottata tranquilla e ha dormito parecchio
oggi + sveglia e affamata , quando deve scendere ha fretta come se gli stesse scappando da un momento all'altro!! povera ciccia
antibiotico augmentin, antinffiammatorio Rymadil 50mg, gastroprotettore Pantoprazolo 20 mg per 7 giorni

alla ferita il vet gli ha messo un cerotto lungo che aderisce bene alla pelle e per fortuna non è facile da togliere (il primo cerotto semiaderente se lo è tolto subito quando siamo andati a prenderla   grrrr) ma avrei preferito una fasciatura il vet dice che avrebbe provocato irritazione e hanno preferito non mettergliela
Non so se Sally si rende conto di quello che ha perché vorrebbe fare le stesse cose di sempre, saltare sul divano, mangiare in mezzo a noi, uscire a fare la solita passeggiata ...............che peperino nonostante l'anestesia ancora in circolo.................
speriamo vada tutto bene anche nei prossimi giorni noi siamo sempre con lei non la lasciamo mai sola anche perché non mi va di metterli il collare elisabettiano

a presto
Dany


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #70 il: 19 Ottobre 2016, 16:28:32 »
Ciao, sono molto contenta che sia andato tutto bene. Adesso solo tante coccole!
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #71 il: 19 Ottobre 2016, 16:49:02 »
Benisdimi, sono felice sia andato tutto ok, or un po di tempo e pazienza e si rimettera' alla grande!!!😊

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #72 il: 19 Ottobre 2016, 16:54:03 »
 :009: :smileys_0230:


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #73 il: 19 Ottobre 2016, 17:24:29 »
 bene!



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:LESIONE AL LEGAMENTO ZAMPA POSTERIORE - AIUTOO
« Risposta #74 il: 19 Ottobre 2016, 17:43:19 »
BENE!!! Avanti cosi!!!! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy