Autore Topic: Oggetto estraneo  (Letto 1564 volte)

Offline teddy

• Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
Oggetto estraneo
« il: 26 Agosto 2016, 03:12:50 »
Scusate volevo raccontarvi cosa è successo oggi perchè mi preoccupa un pò. Oggi mio figlio mi ha segnalato che forse Teddy ha ingoiato un gancetto di quelli che si usano per chiudere i sacchetti del congelatore che avrebbe raccattato per terra.L'anima è metallica generalmente di questi gancetti. L'ho portato subito dal veterinario e mi ha detto di dargli da mangiare della polenta, aspettare per vedere se esce con le feci. Non essendo sicura che l'abbia mangiato,secondo voi non sarebbe meglio una lastra per vedere se effettivamente ha ingurgitato l'oggetto? Magari non lo espelle ma il corpo può rimanere dentro!!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Oggetto estraneo
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2016, 07:19:38 »
Stai tranwuilla vedrai che esce, qui ci sono bubi che hanno ingurgitato di peggio!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2016, 10:04:09 »
 Tienilo d'occhio e tranquilla.

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2016, 10:21:22 »
Guarda, il mio quando aveva 3 mesi ha mangiato una vite da legno subito corsa dal vet, fatto 2 lastre , sono state le 48 ore più brutte della nostra vita ma alla fine l'abbiamo trovata nella cacca, altrimenti avremmo dovuto operarlo. Per cui direi tienilo sotto controllo ma tranquilla.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline teddy

• Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2016, 23:56:11 »
Si in effetti trovato nella cacca anche senza polenta es rx. Meno male! Ma Che spavento!

Privacy Policy - Cookie Policy