Autore Topic: perchè non arriva il secondo calore?  (Letto 4160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
perchè non arriva il secondo calore?
« il: 23 Maggio 2010, 19:46:08 »
salve gente, la mia olivia avrebbe dovuto avere il secondo calore nel mese di aprile..(o almeno credo...non viene ogni sei mesi?)ma ancora niente.  è normale? grazie a tutti

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2010, 20:18:09 »
in realtà nn è detto...Joy l'aveva ogni 8 mesi, ma so che può essere anke un periodo + lungo...
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2010, 23:43:24 »
si anch'io so che alcune signorine possono averlo anche dopo 8/10 o addirittura uno all'anno...non credo sia preoccupante  ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2010, 08:05:00 »
ciao anche io pensavo che il calore veniva ogni 6 mesi e sono stata anche presa in giro (ma che le dai la pillola?) infatti pensavo che lea sarebbe andata in calore a maggio invece ancora niente!! voi conoscerete senz'altro la legge di murphy, sicuramente lei andrà in calore ad agosto quando saremo pronte per partire per le vacanze... vi saprò dire !!!
baci Ross e LEA

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2010, 15:39:45 »
Bloome fa un anno dopodomani....ma del primo calore ancora nessuna traccia...Possibile che ci sia già stato ed io non me ne sia accorta??? Inizio a preoccuparmi....

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2010, 16:01:23 »
Bloome fa un anno dopodomani....ma del primo calore ancora nessuna traccia...Possibile che ci sia già stato ed io non me ne sia accorta??? Inizio a preoccuparmi....

te ne accorgi non ti preoccupare , non che faccia pozzanghere ... ma le goccioline le devi vedere per forza...

Offline fabio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2010, 18:29:16 »
grazie. allora non mi devo  preoccupare..speriamo che almeno non le arrivi in piena stagione di mare...altrimenti si perderebbe diverse domeniche di bagni!!! ciao a tutti!!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2010, 18:48:36 »
Bloome fa un anno dopodomani....ma del primo calore ancora nessuna traccia...Possibile che ci sia già stato ed io non me ne sia accorta??? Inizio a preoccuparmi....

in realtà è possibille...spesso il primo è LATENTE cioè nn ce ne accorgiamo ;)
dovresti chiedere al vet se c'è un modo x sapere se l'ha già avuto...credo con le analisi del sangue.....ma nn ne sono sicura!!
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2010, 22:08:08 »
la volete sapere l'ultima??? Lea questa volta è in calore me ne sono accorta da tre goccioline stasera, beh diciamo che è quasi un record perchè i sei mesi scadevano il 16 maggio ...più precisa di così... meno male almeno le vacanze le passiamo tranquille...

baci Ross e LEA em_012

Offline fabio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: perchè non arriva il secondo calore?
« Risposta #9 il: 07 Agosto 2010, 17:26:08 »
tutto ok...il secondo calore è arrivato...peccato che sia proprio in piena stagione di mare...
olivia perderà diverse giornate di sole, bagni e corse in spiaggia...
ciaoo

 


Privacy Policy - Cookie Policy