Autore Topic: SCUSATEMI.... ho rotto lo so :(  (Letto 3419 volte)

Offline Sissi

• Utente Ottone
SCUSATEMI.... ho rotto lo so :(
« il: 22 Agosto 2016, 00:08:16 »
Ma ho un altra domanda ?! A 3 mesi e mezzo , un golden maschio quanto dovrebbe pesare ?!  Io mio pesa sui 12 , tutti dicono che è un bel cucciolo ed è diventato una star nei posti che frequentiamo , ma oggi un signore l ha guardato quasi schifato e m ha detto """ ma te gli dai da mangiare ogni tanto ?!!! """ :(  l ultima volta che sono andata dal veterinario , mi aveva detto che stava benissimo

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SCUSATEMI.... ho rotto lo so :(
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2016, 00:15:07 »
non dar retta va bene
se il cane e' in linea alla palpazione si devono sentire le costole
Teo Artu' e Rocky

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2016, 00:23:18 »
E si sentono :) grazie mille per avermi risposto

Offline GABRIELE GALLI

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2016, 03:58:40 »
Non stare a sentire la gente, ascolta il veterinario, e poi quando sono cuccioli è meglio che non siano troppo pesanti per evitare problemi alle articolazioni.

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2016, 06:33:35 »
Infatti sto attenta per questo è poi non mi sembra che stia male a me , ma quando me l ha detto ci sono un po rimasta , perché potrei  tutto  ma non farlo morire di fame . Comunque buona giornata e grazie di avermi risposto

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2016, 13:26:39 »
Evita come la peste i commenti dei tipi in giro! Uno una volta mi ha detto "ma come si siede, avrà la displasia..."

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2016, 14:37:11 »
Se cresce circa un chilo a settimana va benissimo   :D
Per quel che ti ha detto il tipo, ricorda che se dai retta a tutto ciò che dice la gente diventi pazza!
Non ti curar di loro...

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2016, 15:27:28 »
Mantieni la calma e vai per la tua strada seguendo ciò che ti dice il vet! Il portinaio del mio palazzo si dice esperto addestratore e ogni volta che vedeva Ambra aveva sempre un commento da fare.  I primi tempi mi metteva l'ansia, Adesso non lo ascolto neppure più!
« Ultima modifica: 22 Agosto 2016, 16:14:52 da Sabry »
Sabrina e Ambra

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2016, 15:52:09 »
La gente parla perché ha la bocca!

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2016, 15:58:35 »
Ehh anche a me ,sempre lo stesso signore che lo incontro spesso al parco dove porto sam. Mi ha detto che aveva la displasia , perché cammina " sculettando" secondo lui ,. Infatti quel giorno,  Ho chiesto qui sul forum e tanti mi hanno detto che in genere è una camminata da golden . Infatti poi l ho portato dal veterinario e ha detto per fare esami più specifici devo aspettare dal 4mese in poi e poi non ha sicuramente nulla , perché non cammina sempre SCULETTANDO come diceva il signore...
Comunque grazie mille a tutti voi , che mi siete d aiuto in questa esperienza :) buona giornata a tutti

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 22 Agosto 2016, 21:55:24 »
Ho imparato a non ascoltare nessuno quando porti i miei tati a spasso perché non sarebbe una bella passeggiata per noi ma solo un incubo perché io comunque mi incavolo di brutto.pensa che il mio pastore tedesco a 6 mesi ha fatto la preventiva e a 11 L ufficiale ed è risultato pulito.sai cosa mi hanno detto in giro? Che siccome ciondolava troppo avevano fatto un errore i veterinari che sicuramente era displasico! Senza contare che il cane non è adulto ma cucciolone quindi magari il ciondolare ci sta pure! Comunque per stare più tranquilla in futuro una lastra la farei...

Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2016, 22:20:42 »
Ma certo fregatene
Gilda sculetta di brutto, sembra che ha le anche rotte e invece da lastre va alla grande
Ignoranza e invidia
Ne vado fiero del mio Golden in passerella

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2016, 22:44:01 »
Ed io ne vado fiera del mio cucciolo sam :) non m importa come cammina , l importante è che sta bene ... E poi per esempio quando corre , corre benissimo , magari cammina così perché vuole far vedere  che è figo ahahahahahaha  poi è vanitoso , si mette davanti allo specchio si guarda con attenzione , poi si gira e si guarda di lato , poi abbaia ,in tutte le posizioni possibili e immaginabili . È tutto mio ragazzooo hahahahaha anche lui fa così :) .

Comunque non smetterò mai di ringraziarvi :) buona serata

Privacy Policy - Cookie Policy