Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 148870 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #300 il: 07 Settembre 2016, 14:03:15 »
Non è la classica forma ad H, forse lo stringe dietro le spalle... Quelle ad H hanno questa forma:

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #301 il: 07 Settembre 2016, 14:04:57 »
Non è la classica forma ad H, forse lo stringe dietro le spalle... Quelle ad H hanno questa forma:

Eh si infatti l'ho pensato.. Devo trovarne una economica online

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #302 il: 07 Settembre 2016, 14:05:22 »
Esatto, la tua non mi sembra ad H dovrebbe rimanere così sul cane:

In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #303 il: 07 Settembre 2016, 14:06:03 »
Quella che hai comprato non è a H e non va tanto bene perchè pizzica sotto le ascelle.
Le pettorine ad H sono così 
http://www.arcaplanet.it/pettoria-rogz-nylon-fanbelt.html
Questa è per cani di taglia grande, ma logicamente, ci sono anche per cuccioli e a prezzi inferiori    em_007 em_007

Quoto Chicca

Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #304 il: 07 Settembre 2016, 14:07:18 »
Eh si infatti l'ho pensato.. Devo trovarne una economica online

La nostra è Haqihana, ma anche Perros Life lavora bene! Meglio se hanno un anello di metallo non solo per l'attacco del guinzaglio, ma anche nello snodo sul collo, così si regolano meglio. Il problema è che col cucciolo non sai bene che taglia prendere...

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #305 il: 07 Settembre 2016, 14:09:52 »
La nostra è Haqihana, ma anche Perros Life lavora bene! Meglio se hanno un anello di metallo non solo per l'attacco del guinzaglio, ma anche nello snodo sul collo, così si regolano meglio. Il problema è che col cucciolo non sai bene che taglia prendere...
Si si infatti ne volevo prendere una economica non della haqihana ( quella quando avrà un anno ). Zooplus non ne trovo (stavo facendo un ordine).. Dovrei trovarne una ad esempio su ebay che non abbia spese di spedizione:D

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #306 il: 07 Settembre 2016, 14:13:01 »
Si si infatti ne volevo prendere una economica non della haqihana ( quella quando avrà un anno ). Zooplus non ne trovo (stavo facendo un ordine).. Dovrei trovarne una ad esempio su ebay che non abbia spese di spedizione:D

Le trovi anche da maxi zoo a poco.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #307 il: 07 Settembre 2016, 14:20:44 »

Su zooplus hanno queste, economicissime: http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/pettorine_cani/hunter/280568
Purtroppo non hanno l'anello di svincolo sopra, ma sotto il collo. Io ne ho usata una tipo questa, comprata da Italpet in negozio. Era rigidina, ma insomma non muore nessuno per un po' di prurito. Poi tieni conto che si grattano per mille motivi diversi, anche quando non sanno che fare.

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #308 il: 07 Settembre 2016, 14:24:07 »
Ciao,

io avevo lo stesso problema con Blu, si grattava in continuazione con pettorina Hunter costo 8 euro. Ho investito in Haqihana, 35 euro, però devo dire che va molto meglio, e anche l'allaccio è più comodo.
In questo caso il costo esagerato vale secondo me la pena

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #310 il: 07 Settembre 2016, 14:34:46 »
Logicamente quella che ti ho postato è solo indicativa, ce ne sono di tanti altri colori in quasi tutti i siti visto che è una marca molto diffusa

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #311 il: 07 Settembre 2016, 14:36:17 »
Le pettorine della Trixie sono morbide ed economiche e vanno benissimo per un cucciolo in crescita
http://www.robinsonpetshop.it/guinzaglieria-e-museruole/1846-trixie-premium-pettorina-ad-h-beige/trixie/trixie-premium-pettorina-ad-h-beige.html?gclid=Cj0KEQjw9b6-BRCq7YP34tvW_uUBEiQAkK3sva2-KOkT4a4BCfaepwYXp-8oa21xYCXDNjvQV49j9skaAhlu8P8HAQ#/taglia-xs_s
Ecco si cercavo proprio quelle della trixie, peccato che però non ci sia su zooplus :( visto che ero gia sopra i 30 euro con l'ordine

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #312 il: 07 Settembre 2016, 18:14:57 »
Tornato ora dalla veterinaria, la pancia va meglio, ha fatto il secondo vaccino e gli ho fatto vedere le zampette davanti.. Anche secondo lei la destra è un po' storta.. Mi ha detto di dargli una volta al giorno i condroprotettori (condrogen).
Comunque farò le lastre tra il quinto e sesto mese..

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #313 il: 08 Settembre 2016, 13:55:44 »
Su zooplus hanno queste, economicissime: http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/pettorine_cani/hunter/280568
Purtroppo non hanno l'anello di svincolo sopra, ma sotto il collo. Io ne ho usata una tipo questa, comprata da Italpet in negozio. Era rigidina, ma insomma non muore nessuno per un po' di prurito. Poi tieni conto che si grattano per mille motivi diversi, anche quando non sanno che fare.

Noi l'abbiamo usata per le prime settimane (e a mare), non è male, Era non si grattava e sembrava non darle fastidio. Ora su indicazione dell'allevatrice collare semi-strozzo, cammina molto meglio e non tira, praticamente è come se non avesse nulla
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #314 il: 08 Settembre 2016, 14:20:37 »
Tornato ora dalla veterinaria, la pancia va meglio, ha fatto il secondo vaccino e gli ho fatto vedere le zampette davanti.. Anche secondo lei la destra è un po' storta.. Mi ha detto di dargli una volta al giorno i condroprotettori (condrogen).
Comunque farò le lastre tra il quinto e sesto mese..

Cosa vuol dire "storta"? Non preoccuparti, comunque: a quell'età le ossa si allungano con una velocità pazzesca, tu bada al movimento e dagli pure i condroprotettori, che male non fanno.

Privacy Policy - Cookie Policy