Autore Topic: HEEEEEELP!  (Letto 6774 volte)

Offline Sissi

• Utente Ottone
Re:HEEEEEELP!
« Risposta #15 il: 23 Agosto 2016, 15:21:19 »
Ciao a tutti .... Mmmm spero che mi seguirà lui a me 😊😊😊  per quanto riguarda i bastoncini non gli fanno nulla , ho già parlato con il veterinario.  Perché sai mi faccio troppe storie io e poi sono fobica ... Ha detto che o vomita e le tira fuori o quando fa i bisogni , dunque niente paura .... Semmai devi stare attenta a prescindere , tipo ieri sam stava giocando con un bastoncino e gli è rimasto incastrato fra i denti , stava impazzendo , non riusciva a toglierlo , infatti non è stato facile manco per me ... Poi non ha imparato la lezione anche durante la passeggiata serale ha fatto la stessa fine :).

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #16 il: 23 Agosto 2016, 15:43:48 »
Anche Maggie trangugia legni e pigne unico problema è quando fa la popo' deve essere un po doloroso ma neanche più di tanto visto che sono 5 anni che li ingoia e continua a farlo. Ogni tanto se esagera allora vomita. Siccome non è facile quando attacca a sgranocchiare farla smettere l'unico modo è' portarla via dal parco.

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 23 Agosto 2016, 16:45:20 »
Il mio invece al parco di meno , perché deve sempre andare s rompere a qualcuno :)) ma per strada le trova sempre 😂 Sembra che non vede cibo da quando è nato

Offline Robi

• Utente Oro
  • I cani sanno.
« Risposta #18 il: 06 Settembre 2016, 15:44:43 »
😄😄😄 a sentire le vostre storie torno indietro nel tempo, eheheheheheh, tranquilli, siete nella normalità goldenesca!

Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2016, 16:55:55 »
Oggi sono felice 😊 Il mio cucciolo tra tre giorni , compie 4 mesi e da due giorni che non fa più i bisogni dentro casa , non vuole manco che gli lascio il tappetino igienico dentro 😊😊 fa tutto fuori ormai 😊😊😊😊 però adesso c'è un altra cosa 😱Ho un golden che non gli paure l acqua .... Mmm🤔Forse eprche da 2 giorni che vede il mare e a dirla tutta , il mare e anche un po agitato ..ma non vuole proprio saperne tuffarsi con me ... Faccio finta di essere in difficoltà  in acqua, ma se aspetto che lui mi salvi, mmmmm mi sa che devo aspettare ancora tanto

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2016, 17:00:00 »
Oggi sono felice 😊 Il mio cucciolo tra tre giorni , compie 4 mesi e da due giorni che non fa più i bisogni dentro casa , non vuole manco che gli lascio il tappetino igienico dentro 😊😊 fa tutto fuori ormai 😊😊😊😊 però adesso c'è un altra cosa 😱Ho un golden che non gli paure l acqua .... Mmm🤔Forse eprche da 2 giorni che vede il mare e a dirla tutta , il mare e anche un po agitato ..ma non vuole proprio saperne tuffarsi con me ... Faccio finta di essere in difficoltà  in acqua, ma se aspetto che lui mi salvi, mmmmm mi sa che devo aspettare ancora tanto

Sirio, si è buttato da solo la prima volta a 5 mesi però eravamo all'idroscalo

Prova con acqua calma tipo lago ecc.. vedrai che entra  ;) per il mare è ancora un cucciolino, vede le onde e si spaventa .
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 06 Settembre 2016, 17:30:13 »
riguardo la pipì, come hai fatto? la mia mini golden di 3 mesi e mezzo non pensa proprio...

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2016, 23:10:07 »
Eh anche io penso che sia stato per le onde , perché il mare era un po agitato . Riproveremo ...

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2016, 23:15:08 »
riguardo la pipì, come hai fatto? la mia mini golden di 3 mesi e mezzo non pensa proprio...

Per la pipì sinceramente lo faceva sempre nel tappetino igienico .. Ma anche quando lo portavo fuori , invece la 💩  Già da un po lo faceva solo fuori ... Da due giorni che si trattiene da solo , però lo porto ogni 3 ore o 4 , e quindi lui aspetta . praticamente non ho fatto nulla di che , ha fatto da solo , io semplicemente lo porto fiori più spesso e ogni volta che lo fa fuori lo coccolo o gli do i premi e bla bla bla ... E ho fatto caso che lui aveva capito che dentro casa non doveva sporcare , infatti appena aprivo la porta di casa, lui lo faceva a volte scendendo le scale , perché non c'è la faceva più forse ... Siccome non voglio che lo fa manco per le scale , ieri gli ho messo il tappettino fiori dalla porta di casa , adesso lui ha capito che se vuole sporcare dentro il palazzo lo deve comunque usare il tappettino e allora non lo fa più manco per le scale ..aspetta ... Correeee sempre per scendere 😆😆😆

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 07 Settembre 2016, 09:50:19 »
complimenti! certo io non riesco a farla scendere ogni 3 4 ore, credo sia anche per questo :-(

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #25 il: 07 Settembre 2016, 12:59:51 »
Grazie 😊😊 vedrai che. Piano piano imparano .. Buona giornata

Offline teddy

• Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 15 Settembre 2016, 13:16:15 »
Anche Teddy i primi tempi pochi passi e giu' con il sederone per terra. Adesso va meglio ma a volte se lo faccio camminare ttoppo prends respiro così e tutti ci fermiamo. Passeggiatona al parco quando torno dal lavoro.A  volte se non vado Dove vuole lui si sdraia per terra e solo con premietti si muove . A volte per strada e'prrfetto: non fa l'aspirapolvere,  a volte e' meglio degli spaszini!  Ci vuole un po' di pazienza. A me fa ridere quando afferra qualcosa e mi guarda orgoglioso come se mi dicesse:te l'ho fatta ah ah! Bisogna dargli tempo secondo me!

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #27 il: 15 Settembre 2016, 21:32:37 »
Ah ah ah ! Anche il mio tutto orgoglioso quando prende qualcosa e mi guarda ah ah ah . Sono troppo belli però😊😊 ma da quello che ho capito leggendo su questo forum , tutti hanno quasi gli stessi vizi ..

Offline teddy

• Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 15 Settembre 2016, 23:01:42 »
Già, Teddy è un tenerone! Mi piace guardarlo con i miei figli. Quando usciamo, percorriamo una strada con un muretto dove i miei figli salgono. Non è tanto alto e quindi Teddy li segue puntualmente. avete mai visto un Golden sullo skateboard? ebbene anche Teddy ci sale con le zampe anteriori e via anche lui!!! Giocare a nascondino con Teddy che ti trova è impacabile, superi ogni tensione per le monellerie che fanno.

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #29 il: 16 Settembre 2016, 00:01:16 »
Golden sullo skateboard? ebbene anche Teddy ci sale con le zampe anteriori e via anche lui!!! Giocare a nascondino con Teddy che ti trova è impecabile

Pensa che dolce che è 😍😍😍 . Comunque sam per me è il mio primo cane in assoluto , non ne ho mai avuti prima dei cani . E quando il mio ragazzo me l ha regalato , dopo 1 settimana mi sentivo esaurita e pensavo che il cane pure stesse male con me , ma in realtà ora che ci penso l ho sempre amato dal primo giorno che l ho visto e penso che non poteva farmi regalo più bello il mio ragazzo e adesso senza sam non ci so stare .. Poi ho cominciato a lavorar quando torno a casa proprio non riesce a calmarsi e stra contento di vedermi... Ed io ho già perso la testa per lui 😊😊😊

Privacy Policy - Cookie Policy