Se mangia i wurstel e non le crocche...sono capricci...
però i wurstel sono più morbidi delle crocche.. quindi potrebbe avere anche le gengive doloranti...
Anch'io ho pensato la stessa cosa, da qui l'idea di bagnarle. La cosa spesso funziona, altre volte no. Stamattina per esempio ha iniziato a mangiare e poi ne ha lasciato poco meno della metà. Le abbiamo bagnate parecchio lasciando l'altra scodella dell'acqua vuota ma non le mangiava. Invitato con il solito rito (vieni, seduto, aspetta, ora) si è avvicinato con l'aria da snob, ha annusato ed è andato via. Dopo 5 minuti abbondanti mio marito l'ha preso dolcemente ma con dolcezza per il collare, lo ha portato vicino alla ciotola, l'ha indicata con il comando "ora" e a quel punto ha mangiato tutto...
@ Zen, a parte queste recenti sceneggiate, anche il mio spazzola tutto per strada e nasconde in bocca, dobbiamo frugare un po' prima di trovare
@ Enryb94: insaporitori no, li escludo, soprattutto se fa i capricci. Però, prima di questi episodi stavo pensando di introdurre qualche snack sano, gratificante (mela, yogurt); ora non so, non vorrei fomentare questo atteggiamento.