Autore Topic: Pettine Inodorina Deshedder L  (Letto 2642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tornado78

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
  • Cooper
Pettine Inodorina Deshedder L
« il: 16 Agosto 2016, 10:41:16 »
Salve a tutti, il mio Cooper perde molto pelo in casa e leggendo molti topic ci sono svariate spazzole e pettini che si usano, dalle marche blasonate a quelle meno conosciute. Volevo acquistare la furminator, un pò perchè ne sento parlare bene nella maggior parte dei casi, e un pò perchè il suo pelo ci sta pavimentando casa. Stamane sono uscito ed ho visto questo pettine della Inodorina che a guardarlo bene non ha nulla di diverso dalla furminator. Comunque ho deciso di acquistarla ed lo subito provata!!! Che dire ho notato da subito che il pelo che toglieva era un bel pò, e adesso è setoso. Le istruzioni parlano di passarlo delicatamente senza forzare e sopratutto di non usarlo più di due volte a settimana.
Io per nonfar danni lo userò una volta a settimana alternandolo con il cardatore.
Qualcuno di voi ne ha usato uno simile al mio?
Questo è il prodotto

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.478
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pettine Inodorina Deshedder L
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2016, 11:26:51 »
Non mi piace assolutamente vade retro furminator!




Aaron Barbara&Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pettine Inodorina Deshedder L
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2016, 11:39:50 »
Non mi piace assolutamente vade retro furminator!




Aaron Barbara&Mauro

quoto


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.089
  • 💝
Re:Pettine Inodorina Deshedder L
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2016, 13:20:11 »
Anch'io l'ho comprato ma usato 2 volte, toglie tanto pelo ma secondo me lo strappa. Se glielo passo per un' ora toglie pelo per un'ora.Maggie lo detesta!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.858
  • Anima bella
Re:Pettine Inodorina Deshedder L
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2016, 13:58:36 »
A giugno l'ho comprato perchè perdeva tantissimo pelo e sulla spazzola non rimaneva niente. Usato qualche volta credo che le abbia tolto il pelo in eccesso. Io lo passavo delicatamente e devo dire che Ambra la prima volta si è persino addormentata. Quindi non lo userò sempre ma solo nei periodi di muta per aiutare il cambio.
Sabrina e Ambra



Offline Tornado78

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
  • Cooper
Re:Pettine Inodorina Deshedder L
« Risposta #5 il: 17 Agosto 2016, 08:23:55 »
Credo che come ogni cosa vada usata con calma. Io per Cooper ho notato che il pelo non si arruffa ma rimane liscio e setoso, ed ho intenzione di usarlo ogni 15/30 giorni se ne vedo il bisogno. Il cardatore se non è di buona qualità strappa anchegli il pelo se non utilizzato bene. Non essendo un prodotto creato per usarlo tutti i giorni e sopratutto per un ora, è normale che abusandone il nostro cane non ne giova. Purtroppo per ragioni di forza Cooper vive in appartamento e potrete capire che di peli ne lascia una montagna, nonostante lo porti a fare passeggiate lunghe e a farlo correre facendolo sfinire nel baupark vicino casa...io lo vedo come un valido aiuto se usato con la testa! ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy