Autore Topic: Viaggio in auto Puglia-Svezia  (Letto 3002 volte)

Offline mad3185

• Utente Bronzo
Viaggio in auto Puglia-Svezia
« il: 15 Agosto 2016, 22:03:24 »
Ciao a tutti!
Come alcuni di voi avranno letto io e la mia Alice (in svedese àllis) di 10 mesi viviamo in Svezia.
Abbiamo già fatto la tratta bari-Svezia tre volte in treno e questa volta la faremo in macchina.
Porterò su la macchina a fine agosto Bari-malmö con Alice facendo varie tappe affinché il viaggio non sia pesante per nessuno.
Vorrei fermarmi tipo in Trentino sul Brennero e conto di arrivare lì intorno alle 6 del pom e dormire lì, avete consigli su dove stare con lei? Magari un posto carino per fare una passeggiata di un paio di ore la mattina?
Consigli su dove fermarsi in autostrada? Tappe ed itinerari sono completamente da decidere per cui avete "carta bianca".
Grazie a tutti

Baci

Maddalena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Viaggio in auto Puglia-Svezia
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2016, 15:49:37 »
Ciao, Maddalena! Resto "bassa". Se hai intenzione di far tappa nella zona di Ancona, esci ad Ancona Nord e prendi una stanza all'agriturismo "A3Passi", zona Torrette. Accettano i cani anche in sala da pranzo e si mangia benissimo. Uliveto enorme a disposizione per far sgambare i bubi.
Forse però come tappa è un po' "vicina"...
Altrimenti potresti incominciare l'Autobrennero e uscire ad Affi, così ti trovi una sistemazione lì e vedi il lago di Garda... L'unico indirizzo che ho è l'agriturismo Incaffi, a 10 minuti dal casello. Non so se ammettano i cani. È un posto molto "ruspante", da lì c'è una valletta ombrosa, la Val Sorda, che poi scende a Bardolino in circa 4 km. Il tratto a monte è divertente per i cani, perché c'è il ruscello. Ma quando devi risalire in Svezia? Sai già il giorno?

Offline mad3185

• Utente Bronzo
Re:Viaggio in auto Puglia-Svezia
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2016, 14:24:26 »
Grazie Maria! Come sempre sei preziosissima e gentile! Il 5 lavoro ma contavo di stare lì entro il 2-3 e partire intorno al 30. Potrei andare a mangiare all'agriturismo a pranzo, se ci accettano solo per il pasto. E magari fermarmi sul lago di Garda per la sera, fare una passeggiata la mattina e riprendere dopo, a meno che non vado direttamente ad Affi in 8 ore di macchina partendo alle 6 di mattina. Tutto ciò che è "ruspante" ci piace un sacco!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy