Autore Topic: Peso e altezza Joy  (Letto 3110 volte)

Offline Denise e joy

• Utente del Forum
  • **
Peso e altezza Joy
« il: 10 Agosto 2016, 11:57:43 »
Ciao a tutti volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda il peso e l altezza di Joy. Joy ha appena fatto 6 mesi e pesa sui 20 kg e al garrese se l ho misurata correttamente è alta 54 cm... ieri la mia veterinaria l ha visitata e mi ha detto k secondo lei x i mesi k ha è troppo piccola e k addirittura non è un Golden da riproduzione .. :icon_confused:  voi cosa ne pensate?i vostri cuccioli quanto misurano
Buona giornata a tutti

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Peso e altezza Joy
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2016, 13:45:34 »
Sirio, compirà 2 anni alla fine dell'anno a dicembre, adesso pesa 32.2 kg ed è alto 60 cm al garrese.

Anche lui era magrino, ma poi si è rifatto alla grande

In ogni caso meglio un filo indietro che in sovrappeso

Io aspetterei visto che è in fase di crescita a dare conclusioni affrettate

sentiamo comunque il parere anche di chi ne sa più di me qui sul forum. :)

In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2016, 13:52:36 »
mha senti  ho controllato sul libretto sanitario dove ho segnato il peso di Ambra. a 6 mesi pesava 21 kg, quindi 20 kg mi sembra un buon peso. per l'altezza non so perchè la prima volta l'ho fatta più avanti. chiaramente non sono un'esperta ma ti parlo per quella che è stata la mia esperienza.
un giorno ricordo che in un'area cani un tizio che mi disse essere un veterinario mi disse , tutto stupito , che la vedeva piccola per la sua età: bè guarda Ambra è diventata una cagnona che fà le scarpe a molte sue coetanee che sono molto più piccine di lei. continua a monitorare la crescita e secondo me puoi andare avanti tranquilla!!
Sabrina e Ambra

Offline Denise e joy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2016, 16:27:22 »
Spero davvero anke xke mi ha un attimo spaventata questa sua affermazione... cmq l importante è k stia bene e k nn abbia problemi di salute... poi c è da dire k della cucciolata in effetti era la più piccola ma mi sembra k stia crescendo bene...

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2016, 16:45:19 »
Sono d'accordo! Stai tranquilla! 😜
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2016, 18:10:17 »
Secondo me va bene

Aaron Barbara&Mauro

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 12 Agosto 2016, 21:10:00 »
Guarda, anche il mio era magrino e lo e tutt ora. Stessa eta di Sirio (2 anni a dicembre) per 29 kg e un po piu basso al garrese (58). Pero tutti mi dicevano che andava bene cosi e mi sono fidata nonostante lo vedessi magrolino ed effettivamente devo dire che mi unisco al coro, meglio un po piu magro, per le loro anche e perche c'è tempo che metta su massa

Offline Denise e joy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 13 Agosto 2016, 13:24:19 »
Speriamo  :) be cmq ha ancora un Po di tempo x crescere giusto?fino ad 1 anno se non sbaglio continua la crescita anke se più lenta

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Peso e altezza Joy
« Risposta #8 il: 13 Agosto 2016, 13:53:38 »
Anche dopo l'anno! A sette mesi Maebh era 22 kg. A un anno 24. A un anno e otto mesi, adesso, è 26,5 kg. In altezza si è stabilizzata attorno all'anno sui 57 cm. A me sembra normale, Joy.

Offline Denise e joy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 13 Agosto 2016, 19:08:37 »
Bene   :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy