Autore Topic: avviso ai nuovi....  (Letto 7918 volte)

Offline Doppler

• Utente Ottone
avviso ai nuovi....
« il: 08 Agosto 2016, 17:25:44 »
se avete un cucciolo da poco, uno o due mesi..... e vi siete preparati al suo arrivo leggendo tutti i topic sul loro comportamento.... e adesso state pensando che il vostro piccolo/a è tanto bravo ed educato perchè non fa una o tutte quelle cose che avete letto qui: rosicchiare i mobili, scavare le buche in giardino, mangiare i fiori, aprire la cesta dei panni sporchi e prenderne un calzino da ciancicare (anzi: prendere quelli estivi, piccoli, che fa prima ad ingoiare), infilare il muso nella lavastoviglie, nell'istante in cui voi state sciacquando l'ultimo piatto, e fare il prelavaggio, mangiucchiare il battiscopa....e tanto altro....
beh....sappiatelo: siete dei teneri illusi!!!
tutto quello che non ha fatto fin'ora...lo farà domani. non solo: ma quello che faceva ieri e non fa oggi (perchè fa altro), lo rifarà domani...
tutto ciò sui cui avete mollato l'attenzione perchè pensavate che fosse diverso.... beh...vi ha fregato! lui/lei non aspettava altro
conosce esattamente l'elenco delle cose che qui vi hanno raccontato e sa che ha davanti a se tanto tempo per godersele tutte

quindi: se avete salvato la gamba del comò di nonna di fine 800...rassegnatevi e cominciate a cercare un antiquario
Io Te e Olivia

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Re:avviso ai nuovi....
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2016, 17:29:11 »
 em_050
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2016, 18:01:49 »
Ah ah ah

Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2016, 18:26:52 »

Offline romano.dellaere@

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2016, 20:06:24 »
Bella li.....mai stato illuso ahahahaha

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline teddy

• Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2016, 00:24:23 »
Nooo mi aspetto un sacco di disastri, anzi " la furia di Teddy "si è sommata a quella dei bambini, però vedere la felicità di  Teddy e bambini non ha prezzo, vale una rosicchiatina ogni tanto!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #6 il: 09 Agosto 2016, 08:52:49 »
Direi ottima e giusta osservazione.
Aggiungo rilanciando che, se mai vi aspettaste col raggiungersi della "maggiore eta'" un totale rinsavimento....siete doppiamente degli illusi!
Quella Spartana della Kira, un anno e 8 mesi, ha ancora momenti dove le si chiude la vena e strappa, rosicchia, devasta.Leonida, la dovevo chiamare........
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teddy

• Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2016, 12:17:36 »
Il gioco preferito inieme ai miei figli è la gara a chi scava di più nel prato. Partono la mattina dopo i compiti, due palette e i dentini di teddy e via......è come se fossero passate tre scavatrici. Va bene ....il prato si rifarà....forse dovrò aspettare giusto 20 anni. ;)

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2016, 13:52:44 »
Direi ottima e giusta osservazione.
Aggiungo rilanciando che, se mai vi aspettaste col raggiungersi della "maggiore eta'" un totale rinsavimento....siete doppiamente degli illusi!
Quella Spartana della Kira, un anno e 8 mesi, ha ancora momenti dove le si chiude la vena e strappa, rosicchia, devasta.Leonida, la dovevo chiamare........

Quoto Renato, Sirio il prelavaggio lo fa tutt'ora per esempio!  :D ^-^
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #9 il: 09 Agosto 2016, 15:09:02 »
Due anni e mezzo suonati, Grace ha iniziato solo ora a rubare le ciabatte!!!!! un ritorno di gioventù che di :Pte?
Monica

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #10 il: 09 Agosto 2016, 15:21:24 »
Due anni e mezzo suonati, Grace ha iniziato solo ora a rubare le ciabatte!!!!! un ritorno di gioventù che di :Pte?

:hahahaha: :hahahaha: Grace è la n°1!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline decla

• SOL
  • Utente Bronzo
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
« Risposta #11 il: 10 Agosto 2016, 12:16:05 »
Non finiscono mai di sorprendere sti "delinquenti"  :smileys_0272:

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 10 Agosto 2016, 12:16:50 »
se avete un cucciolo da poco, uno o due mesi..... e vi siete preparati al suo arrivo leggendo tutti i topic sul loro comportamento.... e adesso state pensando che il vostro piccolo/a è tanto bravo ed educato perchè non fa una o tutte quelle cose che avete letto qui: rosicchiare i mobili, scavare le buche in giardino, mangiare i fiori, aprire la cesta dei panni sporchi e prenderne un calzino da ciancicare (anzi: prendere quelli estivi, piccoli, che fa prima ad ingoiare), infilare il muso nella lavastoviglie, nell'istante in cui voi state sciacquando l'ultimo piatto, e fare il prelavaggio, mangiucchiare il battiscopa....e tanto altro....
beh....sappiatelo: siete dei teneri illusi!!!
tutto quello che non ha fatto fin'ora...lo farà domani. non solo: ma quello che faceva ieri e non fa oggi (perchè fa altro), lo rifarà domani...
tutto ciò sui cui avete mollato l'attenzione perchè pensavate che fosse diverso.... beh...vi ha fregato! lui/lei non aspettava altro
conosce esattamente l'elenco delle cose che qui vi hanno raccontato e sa che ha davanti a se tanto tempo per godersele tutte

quindi: se avete salvato la gamba del comò di nonna di fine 800...rassegnatevi e cominciate a cercare un antiquario

bellissima la foto del cucciolo :D

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 10 Agosto 2016, 22:52:00 »
Ahahahah tutto vero! Aggiungerei solo i panni appena stesi ad asciugare scordatevi di ritirarli puliti come L avevate immaginato!! Una slinguazzata piena di fango o peggio,oppure zampate sulle lenzuola ci sarà sempre! E se magari vi ricordavate di averle stese le mutande di vostro marito...è inutile che le cerchiate in lavatrice o sotto al letto,guardate in giardino sotto terra o dentro alle cucce dei vostri tati.di sicuro non li avevate stesi bene...
Povera me

Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline MyFranz

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #14 il: 28 Agosto 2016, 10:19:58 »
Ahahahah, anche la mia cagnolina si chiama Teddy e ogni giorno mi fa pentire di quello che avevo pensato il giorno prima!!! Il primo giorno era una santa, poi una beata, poi una brava cagnolina...insomma adesso è una Peste Retriever!!!! :))

Privacy Policy - Cookie Policy