Autore Topic: Un grazie.Anzi due !  (Letto 3572 volte)

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Un grazie.Anzi due !
« il: 08 Agosto 2016, 11:38:51 »
Piu' volte ho scritto quanto e' importante e speciale questo Forum. Che cosa bella Davide, Romina e Tiziana han creato. Una realta' discreta di confronto, passione, competenza e pure svago.
Grazie al loro lavoro, il Forum e' diventato anche nostro. Un po' di tutti.
Ci ha permesso di conoscere persone splendide: alcune solo via web altre anche personalmente.
Il mio grazie a voi 3, cari Goldenmaniaci, e' spontaneo e realmente sentito.

Un altro, di grazie, lo devo dire ad un utente del Forum ;  Milu'2012, in arte Pietro.
L'ho disturbato diverse volte, sia per una eventuale adozione che per consigli sulle mie pupe. Ho trovato una persona competente, appassionata, mossa da un amore per i cani grandissimo ma al contempo razionale.
Quindi grazie Pietro, davvero.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

• Utente Oro
Re:Un grazie.Anzi due !
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2016, 11:46:22 »
to dico io che siamo fratelli
e siamo in tre fino ad adesso
ho avuto il piacere di parlare con Pietro
lui è la mia parte razionale, tu Renato la parte costruttiva, ed io il mi sa per compensare, il distruttore
e che dire del forum, è fantastico davvero, grande competenza e umanità
vi lovvo tutti

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2016, 12:14:26 »
Io dalla mia posso dire che parlo di voi continuamente e con tutti, come scrissi anche in un altro post, voi siete la mia seconda famiglia, siete sempre nel mio cuore ragazzi. Con qualcuno mi sono conosciuta personalmente e con altri no, ma vi sento sempre vicini e soprattutto so che se ho bisogno di un qualsiasi consiglio anche non sui cani, voi ci siete sempre.. e questo per me è il significato della vera Amicizia. :group:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline romano.dellaere@

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2016, 12:45:59 »
Mi associo volentieri. Con mia moglie non parlo d'altro tanto che quasi vi odia tutti :)

Anch'io voglio ringraziare in special modo Pietro che è riuscito a starmi vicino in modo speciale. Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2016, 12:48:55 »
Ragazzi....che dirvi...bè intanto grazie soprattutto a Voi, che siete il cuore del nostro Forum...

Otto anni fà quando iniziammo, io ero abbastanza scettica, inutile anche allora tanti gruppi fb esistevano già, ed io pensavo che non saremmo stati utili.

Chiaramente ho dovuto ricredermi, siamo diventati una grande famiglia, con alcuni di voi c'è un rapporto non solo virtuale, l'appuntamento annuale del raduno ci ha fatti diventare "reali", abbiamo potuto abbracciarci e darci un volto, con altri anche se il rapporto è ancora virtuale, l'amicizia...quella è reale..

E' con questo spirito che continueremo, che andremo avanti, che saremo sempre più famiglia...

Il nostro grazie quindi và in primis a chi da anni ci aiuta in questo bellissimo percorso i nostri moderatori:
Chiara, Romi, Pam, Orsidanna....

E un altro GRAZIE più grande ancora a tutti Voi, a voi che siete la nostra grande famiglia!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2016, 13:36:46 »
scrissi gia' una poesia sul nostro forum o meglio sulla nostra famiglia che aggiungere e' stato creato qualcosa di bello, costruttivo, ma soprattutto composto da amici veri
Teo Artu' e Rocky

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2016, 13:39:20 »
 :belliffimi: :smileys_0271: :013:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2016, 14:19:59 »
Anche io debbo ringraziare il forum per alcuni rapporti d'amicizia che da virtuali sono diventati in carne e ossa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2016, 16:25:15 »
Bravo Renato  em_040 em_042 em_040
Mi associo nel ringraziare i fantastici golden maniaci come li hai definiti!
E voi tre, tu Pietro e Antonio siete un bel trio  ;D

Ps Tiziana come va? Un forte abbraccio e sempre tantissimi pensieri positivi e incrocini  ;)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2016, 19:22:06 »
Grazie a ognuno di voi!!! Qui sul Forum ci si sente a casa!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2016, 19:23:56 »
Renato sei sempre bravissimo

Aaron Barbara&Mauro

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 08 Agosto 2016, 21:15:53 »
parole sante che condividiamo anche noi!
un grande impegno da parte dello staff (DTRCPO) e da tanti "quasi-staff" che hanno creato e manutengono qualcosa di estremamente utile.... e per molti qualcosa di magico che conforta nei momenti meno belli! 
complimenti!

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 08 Agosto 2016, 21:23:30 »
È già stato detto tutto, in maniera perfetta.
Quindi non ci resta che ringraziare tutti, ma proprio tutti, per tutto quello abbiamo imparato su questi magnifici cani. Soprattutto grazie per le splendide persone che questo forum ci ha fatto conoscere e che ora ci sono amiche!

Aslan, Gabriele, Jacopo, Ausilia e Tullio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #13 il: 08 Agosto 2016, 21:59:41 »
A me invece state tutti antipatici...compaio ogni tanto solo per trollare e siccome non sono in ferie, guardo le vs foto e mi viene l'orticaria  em_Devil em_Devil em_Devil  :smileys_0231: :smileys_0231: :smileys_0231:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #14 il: 08 Agosto 2016, 22:16:40 »
Volemose bbene! !!!
(Stile jean Claude di "sensualità a corte")

Privacy Policy - Cookie Policy