Autore Topic: Pappa Enova  (Letto 7198 volte)

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pappa Enova
« Risposta #15 il: 04 Agosto 2016, 13:55:02 »
Ti quoto Francy, io a Maggie dò agnello e riso e mi trovo bene, so che Acana o Regal sono qualitativamente migliori, ma sinceramente visto che al momento non ho problemi con Enova, ed anzi appunto Maggie ha bel pelo, occhi puliti, orecchie pulite, feci a posto, alito normale, è sana e in forma smagliante, non ho motivi di cambiare  ;D

Esatto Silvia! non mi ha mai dato problemi come marca. gioca, corre, salta come un matto sta benissimo, quindi va più che bene
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline L4g54

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2016, 01:15:08 »
Ciao a tutti,

innanzitutto vi ringrazio per le risposte, vi vedo preparatissimi :-)

In realtà in allevamento ho preso il sacco di mangime per la cucciola, Enova formula tumb & lamb (tonno fresco e agnello + tarassaco, melograno e ananas). C'è scritto confezione speciale per allevamenti professionali - alimento secco completo per cani adulti di tutte le razze. Sotto gli ingradienti e la scheda tecnica.
Ho cercato il sacco sul sito Enova e non c'è, dunque immagino siano delle formulazioni proprio per gli allevamenti.

Ho fatto vedere la foto alla vet che era dubbiosa ma ha lasciato fare.

La cucciola ha 2 mesi e mezzo e pesa circa 7,5 kg

Io un pò di dubbi li ho ancora...
si tratta dei nuovi alimenti enova formula che verranno commercializzati in futuro. Condividono la stessa ricetta con i croccantini PrimivalDiet ed ArgonPetFood, oltre ad altri 2/3marchi che non ricordo

Offline Stefano64

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 09 Agosto 2016, 07:44:53 »
è vero, della consegna gratuita ho appena usufruito!
Ciao Lale,
Anch'io ho preso il mio Enea in un allevamento vicino Roma ( Golden Noor) finirà tutti i consigli ricevuti dall'allevatrice, che continuo a sentire quasi quotidianamente sono stati preziosi. Anche noi usiamo Enova tonno e agnello. Ora qualche dubbio me lo state facendo venire, il piccolo ha 70 giorni e pesa 7 chili.
Dalle info che ho preso i prodotti Enova sono ottimi, ma ora ho scoperto che quello che uso è per adulti....che devo fare???😱

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 12 Agosto 2016, 12:45:23 »
Ciao Stefano
Ma allora forse hai preso un fratello di Blu, perché anche.lei viene aldallo stesso allevamento! È nato il 19 maggio per caso?
Guarda, a seguito del post ho controllato i nutrienti sulla confezione confrontandoli con un cibo puppy, e mi sembrano assolutamente ok! Blu ha due mesi e mezzo e pesa 8 kg, mi sembra cresca bene e che il pelo stia bene, quindi per ora vado avanti così
Fammi sapere se è un fratellino!
Ale

Offline Stefano64

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 12 Agosto 2016, 15:35:26 »
Ciao Lale....Enea non è un fratellino di Blu purtroppo, non è della cucciolata di Harry ma di Ramon, due maschi comunque fantastici. È nato il 28 maggio.
Domani si parte per la montagna, Ortisei! Sono un po' preoccupato non avendo fatto ancora tutti i vaccini, manca il terzo, ma andiamo comunque e lui con noi. Il vet ci ha detto di fare attenzione ma di portarlo...

Offline Stefano64

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 12 Agosto 2016, 15:38:12 »
Lale una curiosità!
Ma tu hai preso il mangime in allevamento? Io l'ho comprato presso la casa produttrice su indicazione di Martina.

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #21 il: 12 Agosto 2016, 15:45:03 »
Ciao Lale....Enea non è un fratellino di Blu purtroppo, non è della cucciolata di Harry ma di Ramon, due maschi comunque fantastici. È nato il 28 maggio.
Domani si parte per la montagna, Ortisei! Sono un po' preoccupato non avendo fatto ancora tutti i vaccini, manca il terzo, ma andiamo comunque e lui con noi. Il vet ci ha detto di fare attenzione ma di portarlo...
ciao, sono stata un mese fa ad Ortisei, vedrai come si troverà bene Enea!
Sabrina e Ambra

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 14 Agosto 2016, 08:41:37 »
 Ciao Stefano,
Allora ho capito, è figlio di Isabel! Per la pappa ho fatto come te!
Invece sono curiosa di come andrà ad Ortisei, io quest'anno ho preferito non spostarla, è come me da 3 settimane e farla viaggiare subito non mi sembrava ottimo, ma Ortisei credo sarà meravigliosa per lui, sono Dog friendly 👍
Facci sapere come va
A presto!
Ale

Offline Stefano64

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 14 Agosto 2016, 20:26:51 »
Per ora sta andando bene in montagna, a parte il fatto che è un po' pigro e per camminare un po' dobbiamo fare i salti mortali, salvo poi scatenarsi quando troviamo prati o altr amici a quattro zampe.
Per il viaggio è stato fantastico, bravissimo e bada bene.....10 ore di odissea per il traffico!

Privacy Policy - Cookie Policy