Autore Topic: ANCHE I SANTI PERDONO LA PAZIENZA  (Letto 1762 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
ANCHE I SANTI PERDONO LA PAZIENZA
« il: 21 Luglio 2016, 13:45:55 »
Stamani al solito bar anziche' il diablo mi son portato Artu', chiacchieravamo con i miei amici, Artu' steso sotto il tavolo buono buono, arriva il solito scemo pinscher munito (quello che era gia' stato pinzato da Rocky), flex lungo al massimo come al solito, che si avventa ringhiando su Artu'.
E' stato un attimo, ho fatto appena in tempo a stringer forte il guinzaglio, Artu' s'e' alzato di scatto denti di fuori, occhi due fessure e  ringhiando s'e' avventato a sua volta, ma lo tenevo e il minicane s'e' salvato, l'ebete del padrone come al solito rideva.
Gliel'ho ripetuto per l'ennesima volta che per colpa sua quel cane prima o poi finisce male, ma sembra non gliene importi una cippa
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:ANCHE I SANTI PERDONO LA PAZIENZA
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2016, 13:48:24 »
 :o peccato che appunto prima o poi ci rimetterà il cane per l'imbecillità del padrone.......

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2016, 12:13:15 »
Certo che i tuoi pelosi ti regalano emozioni forti praticamente tutti i giorni!   :P :P

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2016, 15:56:00 »
Mauri', a sto punto se sta massa di zotici canemuniti se ne fottono, scatena le belve e che si frichino!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Privacy Policy - Cookie Policy