Autore Topic: Tappetino refrigerante  (Letto 10427 volte)

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
Tappetino refrigerante
« il: 10 Luglio 2016, 20:59:08 »
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha e lo usa... Come vi trovate? Io ho qualche perplessità, ma fa veramente caldo e il cane regge a fatica...

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Re:Tappetino refrigerante
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2016, 21:24:04 »
Ero tentata pure io all'acquisto e vorrei sapere se è davvero resistente.... grazie Monica
Monica

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2016, 14:56:32 »
Ciao

proprio una mese fa ho acquistato tappetino dell'Aqua Coolkeeper ( che non costa poco) pensando di fare una buona cosa. L'anno scorso dopo che era scoppiato il caldo non ero riuscita a trovarne in giro manco pagando oro. Bene ti posso dire che Dea ci sarà salita 2 volte forzandola addirittura con premietto!!!!! Ci sta 5 minuti e non di più. Proprio poco fa ho riprovato, era sdraiata le ho messo muso e le due zampine davanti niente da fare si è spostata.  Non so da cosa dipenda se dal tipo di tappetino o altro ma ti posso dire che del nostro gruppo di amici con cani siamo in 12 con 6 cani  nessuno e dico nessuno ci sta sopra >:(  Vista la spesa io e il mio compagno lo stiamo utilizzando x noi....ce lo mettiamo sul letto la notte per avere gambe frescheeee. ;)

Simona & Dea

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2016, 14:58:39 »
Ciao

proprio una mese fa ho acquistato tappetino dell'Aqua Coolkeeper ( che non costa poco) pensando di fare una buona cosa. L'anno scorso dopo che era scoppiato il caldo non ero riuscita a trovarne in giro manco pagando oro. Bene ti posso dire che Dea ci sarà salita 2 volte forzandola addirittura con premietto!!!!! Ci sta 5 minuti e non di più. Proprio poco fa ho riprovato, era sdraiata le ho messo muso e le due zampine davanti niente da fare si è spostata.  Non so da cosa dipenda se dal tipo di tappetino o altro ma ti posso dire che del nostro gruppo di amici con cani siamo in 12 con 6 cani  nessuno e dico nessuno ci sta sopra >:(  Vista la spesa io e il mio compagno lo stiamo utilizzando x noi....ce lo mettiamo sul letto la notte per avere gambe frescheeee. ;)
In compenso però la bandana sempre rinfrescante la uso e se la tiene senza alcun problema
Simona & Dea

Offline Spring7891

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2016, 15:22:37 »
Grazie, ho visto il costo non indifferente, ero anche perplessa su resistenza a morsi e graffi e su eventuali ripercussioni sulla salute... Forse a questo punto meglio investirli in una piscinetta in attesa delle vacanze  ;)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2016, 15:29:16 »
Ero tentata anche io ma girando un po su internet avevo letto tanti pareri negativi.
Sabrina e Ambra

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2016, 15:39:22 »
sicuramente se si ha la possibilità di spazio 1000 volte la piscina!!!! A parte rinfrescarsi si divertono tanto

Comunque da Maxizoo hanno tappetino che se non sbaglio cosa sui 12 euro, magari con quello una prova la puoi fare. Un altra coppia di amici l'anno scorso lo aveva comprato da Arcaplanet e il loro cane ci saliva senza problemi, qualche settimana fa hanno comprato anche loro aqua coolkeeper e  non ci sale ...boh
Simona & Dea

Offline Spring7891

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2016, 17:01:06 »
Ho un minigiardino, me proprio mini. L'idea è di prendere una sabbiera per piscina, ma anche solo con quella mi gioco gran parte dello spazio. Certo con questo caldo probabilmente il gioco varrebbe la candela.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2016, 17:02:39 »
vengono le artrosi con i tappetini.  em_Devil

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2016, 17:51:15 »
sicuramente se si ha la possibilità di spazio 1000 volte la piscina!!!! A parte rinfrescarsi si divertono tanto

Comunque da Maxizoo hanno tappetino che se non sbaglio cosa sui 12 euro, magari con quello una prova la puoi fare. Un altra coppia di amici l'anno scorso lo aveva comprato da Arcaplanet e il loro cane ci saliva senza problemi, qualche settimana fa hanno comprato anche loro aqua coolkeeper e  non ci sale ...boh
Ciao  io lho comprato sabato da maxi zoo , Aslan neanche considerato preferisce  stare sul pavimento e poi non  refrigera  nulla  quindi ti consiglierei di non  prenderlo , preferisce molto di piu' quando riempio la piscina!!  Ausi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #10 il: 12 Luglio 2016, 16:43:49 »
ho preso una sabbiera per piscina, a forma di conchiglia, ma l'acqua si scalda subito  ::)
Monica

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2016, 17:55:52 »
ho preso una sabbiera per piscina, a forma di conchiglia, ma l'acqua si scalda subito  ::)

Noi l'avevamo presa blu quando Pato era piccolo... Ora non ci entra più ed è diventata (solo una metà) una bella fioriera...

Katy, Franco e Pato

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #12 il: 12 Luglio 2016, 17:58:24 »
Queste sabbiere dove si comprano?
Sabrina e Ambra

Offline Spring7891

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 12 Luglio 2016, 18:33:18 »
Negozi per bimbi e ipermercati, magari vista la stagione sono anche in offerta...

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 12 Luglio 2016, 18:35:01 »
Io comprato tappetino refrigerante per cani taglia grande per Jocker in realtà perché ha una borsite e non può stare sdraiato per terra poverino.per ora va bene l'ho pagato sulle 30€ ho cercato il miglior prezzo.adesso su zooplus lo prendo anche agli altri

Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy