Autore Topic: Celemasche  (Letto 4976 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Celemasche
« il: 17 Maggio 2010, 21:41:00 »
Ciao, oggi sono andato dal vet a firmare i documenti e ritirae il plico da inviare a Celemasche.

La buona notizia è che oggi, dopo che giovedì aveva dato solo una veloce lettura alle lastre causa varie emergenze l'ortopedica ha classificato i gomiti come ED 0 invece che 1!!!  :D
Le anche invece 1 ma ha dovuto ammettere di essere stata molto severa.

La cattiva notizia è che mi sono dimenticato di chiederle se insieme alle lastre e a tutti i documenti c'era da inviare un bollettino postale di cui avevo sentito parlare... ma forse era una leggenda...

Mi sapete aiutare?

Ciao!
A
« Ultima modifica: 18 Maggio 2010, 14:39:26 da Belver »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Celemasche
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2010, 21:47:06 »
Ciao Alan...per quanto ci riguarda..le lastre definitive di Red con tutti i documenti sono state spedite a Celemasche direttamente dal veterinario..

Circa due mesi dopo.. ho riavuto dalla Centrale di lettura- via posta- tutto il plico... e ho pagato direttamente il dovuto alla postina..in contrassegno..

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2010, 11:30:55 »
Grazie! Si in effetti anche i miei documento sono stati spediti su bust aintestata del veterinario...io li ho solo dovuti portare in posta (e pagare la posta celere  em_Devil ).
eheh vediamo!

Ciao!!!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2010, 13:51:08 »
Tutto giusto....pagherai poi al postino in contrassegno il costo della lettura delle lastre alla centrale.....

Ottimi i rusultati del Belver......Bravissimi ad averlo gestito bene!!!!!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2010, 14:40:24 »
Grazie della conferma e dei complimenti.
Vediamo come ufficializzerà il tutto celemasche ma ciò che ci preme è avere un cane sano!  :P

Offline MyEngland

• Utente Bronzo
Re:Celemasche
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2013, 10:47:28 »
Ciao, allora mi confermate che è normale pagare il corriere di celemasche in contrassegno? Stamattina mi ha chiamato il corriere e mi ha detto di lasciare a chi ritirerà il plico 64,40 euro. Siccome per le preventive avevo pagato di meno (dallo stesso veterinario) e nella fattura il totale era suddiviso in diverse voci avevo pensato che una di queste fosse il pagamento per la lettura a celemasche, ma probabilmente mi sbagliavo! Se me lo confermate non telefono al veterinario che ha effettuato le lastre (è molto bravo, ma non ho molta confidenza perché ho una cara amica che di lavoro fa il veterinario e per la maggior parte delle cose mi rivolgo direttamente al lei)! Il veterinario mi ha detto che le lastre andavano bene, oggi saprò i risultati di celemasche, che ansia! Grazie a tutti, ciao

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2013, 10:50:38 »
Ciao, allora mi confermate che è normale pagare il corriere di celemasche in contrassegno? Stamattina mi ha chiamato il corriere e mi ha detto di lasciare a chi ritirerà il plico 64,40 euro. Siccome per le preventive avevo pagato di meno (dallo stesso veterinario) e nella fattura il totale era suddiviso in diverse voci avevo pensato che una di queste fosse il pagamento per la lettura a celemasche, ma probabilmente mi sbagliavo! Se me lo confermate non telefono al veterinario che ha effettuato le lastre (è molto bravo, ma non ho molta confidenza perché ho una cara amica che di lavoro fa il veterinario e per la maggior parte delle cose mi rivolgo direttamente al lei)! Il veterinario mi ha detto che le lastre andavano bene, oggi saprò i risultati di celemasche, che ansia! Grazie a tutti, ciao

sì sì te lo confermo bisogna pagare quell'importo in contrassegno al corriere per la lettura  :good:

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2013, 10:52:24 »
Si confermo anch'io come FranciPanci...paghi al corriere!!! ;D

Offline MyEngland

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2013, 14:10:36 »
Grazie mille!

Privacy Policy - Cookie Policy