Autore Topic: Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!  (Letto 41630 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #120 il: 11 Ottobre 2016, 13:39:01 »
Devono dartele assolutamente visto che paghi per farle

Aaron Barbara&Mauro

Offline betty031187

• Utente Ottone
« Risposta #121 il: 11 Ottobre 2016, 13:44:36 »
Devono dartele assolutamente visto che paghi per farle

Aaron Barbara&Mauro

ok allora gli chiamo e me le faccio dare. a parte questo comunque sono in uno stato di confusione...siamo sempre stati super attenti, diamo condroprotettori da circa un mese e ci siamo rivolti ad un allevamento serio per l'acquisto. mi consigliate di sentire l'allevatore e chiedere anche a lui un parere?

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #122 il: 11 Ottobre 2016, 13:46:25 »
Sì, certo.

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #123 il: 11 Ottobre 2016, 13:47:18 »
ASsolutamente fattele dare e senti anche altri pareri!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline betty031187

• Utente Ottone
« Risposta #124 il: 11 Ottobre 2016, 13:49:21 »
ASsolutamente fattele dare e senti anche altri pareri!

ok, il problema è che non saprei a chi rivolgermi. conoscete un ortopedico in trentino?

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #125 il: 11 Ottobre 2016, 13:51:36 »
In Trentino no. In provincia di Vicenza c'è Pedrani che ha "sistemato" la lupa di un mio amico, con un intervento quando aveva sei mesi. Ottimo ortopedico. http://www.clinicaveterinariapedrani.it/staff.php

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #126 il: 11 Ottobre 2016, 13:55:18 »
No, mi dispiace non conosco nessuno.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #127 il: 11 Ottobre 2016, 14:45:36 »
Intanto senti l'allevatore e chiedi consiglio anche a lui magari ti sa indicare qualche bravo ortopedico

Aaron Barbara&Mauro

Offline zenlu

• Utente Ottone
« Risposta #128 il: 11 Ottobre 2016, 15:00:29 »
Oggi abbiamo fatto le lastre..Gomiti perfetti..anche purtroppo no..il veterinario consiglia un piccolo intervento  per accelerare la calcificazione del bacino..mi sento come se mi avessero dato un colpo in testa :'(

nuuuuuuuuu poverinaaaa

Offline betty031187

• Utente Ottone
« Risposta #129 il: 11 Ottobre 2016, 15:01:17 »
grazie! oggi sono triste..cmq adesso chiamo e mi faccio mandare le lastre, magari posso postarle anche qui cosi mi dite anche voi che ne pensate

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #130 il: 11 Ottobre 2016, 15:06:16 »
Oggi abbiamo fatto le lastre..Gomiti perfetti..anche purtroppo no..il veterinario consiglia un piccolo intervento  per accelerare la calcificazione del bacino..mi sento come se mi avessero dato un colpo in testa :'(

mai sentito  :icon_confused:

Intanto senti l'allevatore e chiedi consiglio anche a lui magari ti sa indicare qualche bravo ortopedico

Aaron Barbara&Mauro

Betty prima di tutto fatti dare le lastre, mi stupisce molto che non te le abbiano date  :o
Poi senti Alex e confrontati con lui, devi assolutamente sentire anche altri pareri........

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #131 il: 11 Ottobre 2016, 15:13:39 »
So poi che lo avevi scritto, ma non ricordo..........come mai hai fatto fare le lastre a 4 mesi? di solito si fanno un po' più in là......io a 4 mesi avevo portato Maggie dall'ortopedico di fiducia di Trento che le aveva fatto una visita precoce in cui ha effettuato la manovra di Ortolani, e ha evidenziato che le anche di Maggie erano a postissimo.........fatto confermato poi dalle lastre effettuate a 7 mesi.

Offline betty031187

• Utente Ottone
« Risposta #132 il: 11 Ottobre 2016, 15:58:00 »
So poi che lo avevi scritto, ma non ricordo..........come mai hai fatto fare le lastre a 4 mesi? di solito si fanno un po' più in là......io a 4 mesi avevo portato Maggie dall'ortopedico di fiducia di Trento che le aveva fatto una visita precoce in cui ha effettuato la manovra di Ortolani, e ha evidenziato che le anche di Maggie erano a postissimo.........fatto confermato poi dalle lastre effettuate a 7 mesi.

ci hanno detto sia addestratore che veterinario che era meglio fare le lastre intorno ai 4 mesi perché in caso di problemi si poteva intervenire tempestivamente e noi ci siamo fidati di loro....mi potresti dare il nome di questo ortopedico?

Offline betty031187

• Utente Ottone
« Risposta #133 il: 11 Ottobre 2016, 16:00:44 »
mai sentito  :icon_confused:

Betty prima di tutto fatti dare le lastre, mi stupisce molto che non te le abbiano date  :o
Poi senti Alex e confrontati con lui, devi assolutamente sentire anche altri pareri........

sinceramente ero un po' di fretta che ero in pausa pranzo e un po' frastornata dalla notizia per cui mi sono dimenticata di chiederle...

Offline zenlu

• Utente Ottone
« Risposta #134 il: 11 Ottobre 2016, 17:33:28 »
sinceramente ero un po' di fretta che ero in pausa pranzo e un po' frastornata dalla notizia per cui mi sono dimenticata di chiederle...

Ciao Betty, ho parlato con il nostro veterinario per Lucy e vorrei parlarti per un eventuale suo consulto gratuito se lo desiderate.
mi puoi contattare alla mia email zenlu@hotmail.it così ci scambiamo i numeri di tel per poter parlare tranquillamente.

Luca

Privacy Policy - Cookie Policy