Mi sono seduta per terra al buio accanto a lei, ma dopo un po' ha cominciato a tirare il calzino. Allora le ho rimesso il cono e l'ho stesa. È praticamente congelata, al buio a occhi aperti. Provo a uscire e vediamo se dorme. Qui in cucina c'è l'aria condizionata...
Il cono l'avevo già comprato quando ho letto i suggerimenti...
deve essere la sedazione.
quando Alice ha avuto il forasacco nel cavo nasale l'hanno sedata ma non intubata, gli effetti di questa sedazione sono durati più di 24 ore, girovagava per casa con andatura incerta, andando a sbattere ai mobili, fissava nel vuoto con occhi semi aperti... sembrava drogata! mi spaventai a morte e chiamai il vet per sapere esattamente cosa le avevano somministrato e capire i tempi di dimezzamento... che sono molto lunghi.
io la lascerei solo con il calzino, tiraglielo più in alto magari se riesci, tra quello e la fasciatura è difficile che possa fare danni!
sembrerà stupido ma io ogni volta che devo mettere qualcosa ad Alice (nuova pettorina, impermeabile per pioggia, mutandine per calore, calzino per ferita) la riempio di complimenti, lei è contenta ed accetta il nuovo "ingombro" con piacere.
passate una serena notte
<3