Certo Rosa lo faccio con molto piacere e mi scuso per non aver aggiornato questo post ma ne ho cominciato uno nuovo dove ho messo le ultime informazioni. Il post è: la prima vacanza di honey.
Comunque.... patato sta bene. L'intervento sembra ben riuscito anche se non ho riscontri diretti della funzionalità del rene, a settembre faremo una eco per vedere se ha ripreso o no.
Come dicevo siamo al mare in Salento, e a parte gli orari cui è concessa la balneazione ai pelosi (20-8) patato si diverte molto in acqua. A parte questo continua a lucidare pavimenti con la lingua :/ e mangiare ogni sorta di schifezza. Ha anche un compagno di giochi, un pastore tedesco di 5 mesi che però ha la tendenza a dominare ( che dobbiamo farci ci vuole pazienza

) A presto



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk