Autore Topic: CIAO ARGO  (Letto 3390 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Re:CIAO ARGO
« Risposta #15 il: 01 Luglio 2016, 20:05:04 »
mi spiace povero piccolo!
ho sempre pensato che gli alani fossero dei cani docili, ma qualche settimana fà nella dog beach di sestri ce ne erano due al guinzaglio e quando si è avvicinato un golden sono scattati come due belve. il padrone per poco non ci lasciava il braccio e il padrone del golden si è parecchio spaventato!

Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
CIAO ARGO
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2016, 20:13:19 »
Tra l'altro gli alani sono molto buoni mi riesce difficile comprendere.

Mi spiace molto per il piccolo ora corri libero sul ponte, ciao Argo

Aaron Barbara & Mauro

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2016, 20:17:28 »
dipende dalla socializzazione Mauro, Artu' da cucciolone fu aggredito da un alano, ho visto subito il sangue sul pelo bianco e m'era preso un colpo, lo guardai attentamente e vidi che segni non ce n'erano  era un alano scemo per cercare di mordere Artu' s'era morso da solo
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
CIAO ARGO
« Risposta #18 il: 01 Luglio 2016, 20:33:21 »
Dalla socializzazione e dalla genetica che è sempre molto importante poi se ti capitano umani ignoranti li c'è poco da fare

Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Luglio 2016, 09:32:09 »
Era bellissimo Argo! Mi dispiace moltissimo per L accaduto.sicuramente i due alani sono entrati in predazione o forse anche in protezione verso i due bambini.qua purtroppo i cani c'entrano e non c'entrano nel senso che è vero che l'alano è mooolto più grande di un jack ed è anche vero che non è un cane per tutti(ma che molti hanno) quando si prende un cane come quello ma anche come i miei bisogna educarli non bene,benissimo proprio per non incorrere in situazioni del genere.i proprietari degli alani sono stati veramente degli incoscienti irresponsabili e chi più ne ha più ne metta.
Purtroppo Argo non c'è più!
Come al solito a rimetterci sono sempre i più piccoli

Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 02 Luglio 2016, 13:00:26 »
Ciao Argo, vittima come sempre della irresponsabilità umana ... E un pensiero anche a quei due bambini che forse, passato il trauma, hanno avuto una lezione d vita a spese però di un altro essere vivente ...
Sostengo da sempre l'idea del patentin ... se vogliamo che i nostri cani siano sempre di più accettati come meritano dobbiamo evitare che i pochi, ormai mi sa molti, vadano in giro a far danni ...

Privacy Policy - Cookie Policy