Autore Topic: Valsugana 2016  (Letto 12806 volte)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
Re:Valsugana 2016
« Risposta #45 il: 20 Luglio 2016, 18:22:38 »
  :gogogo:  quello da 10 o da 20 km ?
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #46 il: 20 Luglio 2016, 20:36:58 »
  :gogogo:  quello da 10 o da 20 km ?
Quella da 10 km!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #47 il: 21 Luglio 2016, 11:10:18 »
Stiamo pensando anche noi a quella da 10km......non credo però che lunedì riusciremo a farla tutta, per vari motivi. Eventualmente arriviamo fino dove riusciamo e poi torniamo per la stessa strada dell'andata, senza fare il giro ad anello.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #48 il: 21 Luglio 2016, 13:36:26 »
Stiamo pensando anche noi a quella da 10km......non credo però che lunedì riusciremo a farla tutta, per vari motivi. Eventualmente arriviamo fino dove riusciamo e poi torniamo per la stessa strada dell'andata, senza fare il giro ad anello.
Allora noi eravamo partiti alle 7 30 con il rientro alle 17! Se vuoi molto bella è anche quella che arriva al passo 5 croci, arrivi al rifugio carlettini da li puoi salire per il sentiero segnalato, poi per scendere puoi fare la strada sterrata che scende vicino a malga Conseria..quando arrivate in cima al passo il paesaggio che si apre è da pelle d oca   ed è piu corto come percorso.
Però io ai laghetti inferno ci ho lasciato il cuore

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #49 il: 21 Luglio 2016, 13:54:03 »
Allora, ci deve essere acqua, per Maggie, quindi un paio di laghetti li vorremmo fare.
Considera però che noi dobbiamo partire da Verona e visto che viene anche Martina, non possiamo partire all'alba, quindi non credo proprio che riusciremo ad essere al Carlettini prima delle 10/10,15.
Mi consigli magari anche qualcos'altro di più fattibile, con ruscello?

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #50 il: 21 Luglio 2016, 14:09:08 »
 :icon_confused: Silvia, se posticipi la partenza di 3 ore vuol dire che invece delle 17, arrivi alle 20. Ed è ancora giorno, non è così problematico come d'autunno o inverno con le giornate  corte  ^-^

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #51 il: 21 Luglio 2016, 14:11:58 »
Si poi tieni conto che noi ci siamo fermati comunque qualche volta perchè la lagna Alice era stanca

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #52 il: 21 Luglio 2016, 14:13:22 »
Dany, dobbiamo conciliare le esigenze dei ragazzi.......Partire alle 20 da là per tornare a casa, vuol dire non essere a casa prima delle 22,30 e Martina dovrebbe rinunciare ad uscire  ;D

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #53 il: 21 Luglio 2016, 14:16:51 »
Mah, io direi che andiamo lì e cominciamo la passeggiata e arriviamo fino a dove ci sentiamo, e ad una certa ora torniamo.
Credo che l'ideale per noi sia essere a casa per le 19 massimo........quindi abbiamo circa 5 ore a disposizione.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #54 il: 21 Luglio 2016, 14:18:15 »
Allora, ci deve essere acqua, per Maggie, quindi un paio di laghetti li vorremmo fare.
Considera però che noi dobbiamo partire da Verona e visto che viene anche Martina, non possiamo partire all'alba, quindi non credo proprio che riusciremo ad essere al Carlettini prima delle 10/10,15.
Mi consigli magari anche qualcos'altro di più fattibile, con ruscello?
Allora se parti dal Carlettini c è il sentiero dell acqua quindi costeggiato dal ruscello dove Maggie puo tranquillamente fare il bagno  però poi si interrompe fino al ponte ..da li puoi andare al passo 5 croci. Se invece vuoi fare I laghetti non trovi ruscello sul sentiero solo qualche piccolo pozzetto d acqua..e hai due possibilita per salire ai laghetti, se sali dal.sentiero proprio a fianco del rifugio passi prima dal lago Nassere e poi scendi ai laghetti, oppure lo fai inverso e parti dal parcheggio che trovi 200 metri prima dal Carlettini che secondo me è il piu bello ...altre escursioni li con laghetti non ne conosco..

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #55 il: 21 Luglio 2016, 14:19:47 »
ok Tanya, grazie mille  :-*

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #56 il: 21 Luglio 2016, 14:20:02 »
Mah, io direi che andiamo lì e cominciamo la passeggiata e arriviamo fino a dove ci sentiamo, e ad una certa ora torniamo.
Credo che l'ideale per noi sia essere a casa per le 19 massimo........quindi abbiamo circa 5 ore a disposizione.
Volendo allora puoi fare il sentiero dell acqua e stare li in zona..ci sono tanti spazi per il pic nic e ruscello per Maggie

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #57 il: 21 Luglio 2016, 14:23:57 »

Giusto facciamo così

Aaron Barbara&Mauro

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #58 il: 21 Luglio 2016, 14:25:13 »
Dany, dobbiamo conciliare le esigenze dei ragazzi.......Partire alle 20 da là per tornare a casa, vuol dire non essere a casa prima delle 22,30 e Martina dovrebbe rinunciare ad uscire  ;D
:icon_confused: ma se è stata FUORI tutto il gg ?  :biggrin: :biggrin: :good:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #59 il: 21 Luglio 2016, 14:29:34 »
:icon_confused: ma se è stata FUORI tutto il gg ?  :good:
ahah Dany fosse così facile!

Privacy Policy - Cookie Policy