Autore Topic: Di ritorno da Roma  (Letto 4740 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Di ritorno da Roma
« il: 16 Maggio 2010, 21:13:27 »
Ecco Samanta di ritorno da Roma dopo un week end di pioggia battente che non le ha permesso di incontrare i suoi amici romani.......Però ride : che stia pensando al prossimo incontro ????
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Di ritorno da Roma
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2010, 21:46:15 »
sam è proprio bella....te l'ho mai detto?? ;D
 :-*
Arianna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2010, 08:49:50 »
grazie Arianna !!!! allora non solo solo i miei "occhi di mamma" che la vedono bella !!!! ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2010, 09:25:03 »
No no confermo nono sono solo i tuoi occhi a vederla bella, Sam è uno schianto!!!
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2010, 09:58:31 »
grazie Milly !!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2010, 10:05:02 »
Eccola "l'amore di zia"...!!!Bella lei  em_029

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2010, 10:24:46 »
grazie Milly !!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

E' la verità ;-)
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 17 Maggio 2010, 10:35:56 »
Eccola "l'amore di zia"...!!!Bella lei  em_029

ciao Eli !!!! mamma mia che tempo questo we a Roma !!!! Credo che per praticare Villa Pamphili ieri mattina sarebbe servita la barca . Sono sicura che la prossima volta il tempo sarà bellissimo e che il pratone dei golden si riempirà d'oro !!!!!!!! :D :D :D :D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2010, 13:53:15 »
Ciao Stefi,

ieri sono stata tutto il giorno incavolata ...per non dire peggio!!! da me non ha piovuto c'era il secondo diluvio universale... pensa che sentivo il mare da casa mia !!! Però la prossima non ci frega deve venire fuori il sole prima o poi... Sam è proprio bella e cresciuta... mannaggia che rabbia!!!

un bacio grande Ross e tante coccole a Sam

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2010, 14:33:53 »
Ciao Stefi,

ieri sono stata tutto il giorno incavolata ...per non dire peggio!!! da me non ha piovuto c'era il secondo diluvio universale... pensa che sentivo il mare da casa mia !!! Però la prossima non ci frega deve venire fuori il sole prima o poi... Sam è proprio bella e cresciuta... mannaggia che rabbia!!!

un bacio grande Ross e tante coccole a Sam
ciao Ross,
dì a Lea che i suoi chicchini saranno perfettamente conservati per la prossima occasione !!!!!
baci
stefi & Sam

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2010, 14:45:25 »
ciao Ross,
dì a Lea che i suoi chicchini saranno perfettamente conservati per la prossima occasione !!!!!
baci
stefi & Sam

glielo dirò sicuramente... anche perchè se li merita tutti è veramente una perla rara in questi giorni è stata sempre in casa con me a dormire sul lettone , mentre io ero al computer... veramente buona!! certe volte mi chiedo Ma cosa facciamo per meritarci TANTO!!!

baci Ross e LEA

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 17 Maggio 2010, 17:08:45 »
Eh si,Stefi...qui gli unici contenti erano i due delinquenti che hanno passato la giornata fare buche e rotolarsi nel fango...peccato nn averli fotografati!Ma uscirà questo benedetto sole...!  ;)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2010, 17:09:04 »
Ecco Samanta di ritorno da Roma dopo un week end di pioggia battente che non le ha permesso di incontrare i suoi amici romani.......Però ride : che stia pensando al prossimo incontro ????

Stefy è bellissima questa foto perchè Sam è meravigliosa..però che bei dentini eh???
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2010, 17:40:29 »
E' proprio bella Sam ..ha un bel musetto da goldenina  :D

Silvia,Willy&Yuna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 17 Maggio 2010, 17:51:54 »
Samanta ringrazia tutte dei complimenti e se la tira anche un pò.....  em_050 em_050 em_050 em_050

Privacy Policy - Cookie Policy