Ciao a tutti amici del forum,purtroppo Balto è in preda ad un'ingordigia che in tutti gli altri cani avuti non avevo riscontrato,ok il pasto lo divora ed è un bene,il problema è che mangia qualsiasi cosa,bene fosse solo qualche pezzetto di legno o radice ma chisse....,il vero problema è che avendo piante da frutta non posso lasciarlo in giardino da solo perché si precipita a mangiare,pere,mele pesche verdi cadute per terra.....Balto ha sempre dormito in casa,purtroppo sono due notti che mi riduce la casa da buttare via,dissenteria dappertutto,la prima sera ho pensato fosse un caso,la seconda mattina al risveglio stessa identica situazione,amo Balto ma credo che l'igiene in casa specialmente con una bimba sia molto importante!!!....mi sento tristissimo perché Balto ho deciso che,almeno nel periodo estivo lo farò pernottare nel serraglio costruito oramai 20 anni fa X i miei Husky,mi sento triste perché mi sembra di averlo tradito,di aver tradito il motivo,per cui ho deciso di prenderlo......quello,di aumentare la mia famiglia!!!.....mi pento solo di vivere in una casa di campagna,quelle di una volta per intenderci,con tantissimo terreno attorno e francamente monitorare ogni cm2 di terreno alla ricerca di qualsiasi cibaria possa essere dannosa a Balto,diventerebbe un'impresa impossibile..........!!!!!........sul discorso dissuasivo nei confronti di Balto per educarlo a non fargli mangiare i frutti caduti a terra non riesco ad ottenere niente,mi prende in giro e mi sfida e appena può è lì che mastica!!non ottengo nulla nemmeno con il "lascia" in cambio di crocche!😞😞......vi saluto,avevo bisogno di sfogarmi un po'......notte.......notte Balto!!