Autore Topic: Denti nuovi  (Letto 2993 volte)

Offline Nika

• Utente Ottone
  • golden Joy
Denti nuovi
« il: 14 Maggio 2010, 21:50:41 »

Ciao a tutti  :)

vi chiedo un piccolo consiglio:

Joy ha 4 mesi e ultimamente ho notato che mordicchia tutto quello che trova e le sanguinano un po' le gengive... le stanno spuntando i canini nuovi (ne ha 8 al momento  em_031, i primi non le sono ancora caduti) mentre gli incisivi le sono già tutti spuntati... le ho comprato gli ossetti di nerbo di bue, c'è qualcos'altro che le potrebbe dare un po' di sollievo? -- anche ai miei mobili e vestiti  em_Devil ?

Grazie

Monica e Joy

Offline virgola

• Utente Bronzo
Re: Denti nuovi
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2010, 22:35:13 »
Ciao a tutti  :)

vi chiedo un piccolo consiglio:

Joy ha 4 mesi e ultimamente ho notato che mordicchia tutto quello che trova e le sanguinano un po' le gengive... le stanno spuntando i canini nuovi (ne ha 8 al momento  em_031, i primi non le sono ancora caduti) mentre gli incisivi le sono già tutti spuntati... le ho comprato gli ossetti di nerbo di bue, c'è qualcos'altro che le potrebbe dare un po' di sollievo? -- anche ai miei mobili e vestiti  em_Devil ?

Grazie

Monica e Joy

Ciao Monica anche al mio Leo quando aveva 4 mesi sanguinavano le gengive il periodo che cambiano i denti.....non ha mai rosicchiato niente n...ora invece che ne ha quasi otto mi lacera candele fiori secchi giornali libri e chi piu' ne ha......etc......
spero che passi....anche io gli do' il nervo di bue....ma lo sbrana in un minuto.....che disastrooooooo....anche io non so' che fare
 :( >:(
Ciao Roberta e Leo ;D

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2010, 00:36:12 »
Io a Sally davo gli ossi in pelle di bufalo poi ho dovuto smettere perchè le davano disturbi intestinali... Lei comunque a giochini e oggetti vari masticabili ha sempre preferito.... I muri di casa!!!!! :P
Manu, Toni e Sally

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2010, 09:49:43 »
anche io ho stesso problema con luna , mordere tutto ma non sangue e ancora ha tutti dentini di latte, ieri ho visto che ha preso la sua corda che era fuori sul prato e la mordeva da matti, naturalmente corda era bagniata posibile che gli dava solievo ? ?-?-?

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2010, 19:42:41 »
mojita adorava e adore le scarpe....e come le sgranokkia

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 04 Agosto 2010, 16:28:46 »
faccio un elenco??
-muri...tutti
-legno vicino ai muri
-carte d qualsiasi tipo
-tappeto con listelle d legno
-3 paia di infardito
-2 paia d pantaloncini
- 1  hard disk
- 1 caricabatterie x pc e 1 x cekllulare
questo è qwuello che ha distrutto in 2  mesi,

..il bello è che ha 3 palline 1 d gommapiuma ,4 giochini d gomma 1 osso,insomma d tutto ma no...mangiamo quello che nn si puo...grrrrrrrrrrrrrrrr
cmq anche lui sanguina...credo li stia cambiando pure lui i dentini

Privacy Policy - Cookie Policy