Autore Topic: Lettera di un Dobermann!  (Letto 4194 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Lettera di un Dobermann!
« Risposta #15 il: 24 Giugno 2016, 11:48:00 »
Grazie a tutti ragazzi, Milton era speciale ed io ho solo avuto la fortuna di poter condividere un pochino della mia vita con lui, credo che ognuno di loro sia stato unico per noi. Voglio molto bene ad Aaron è il mio super amico ma non potrà mai prendere il suo posto perché il mio angelo ha un posto esclusivo nel mio cuore.

Aaron Barbara & Mauro

:give_heart: :friends:

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #16 il: 24 Giugno 2016, 13:46:32 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Un bellissimo articolo e un dolcissimo pensiero per Milton!

Quando vedo un dobermann (insieme al golden sono le mie razze preferite pur essendo estremamente diverse tra loro😅) penso sempre al tuo Milton, Mauro.... Così come quando vedo uno yorkie penso sempre a Teo.....❤️
Claudia & Aylin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #17 il: 24 Giugno 2016, 17:40:27 »
:give_heart: :give_heart: :give_heart:

Un bellissimo articolo e un dolcissimo pensiero per Milton!

Quando vedo un dobermann (insieme al golden sono le mie razze preferite pur essendo estremamente diverse tra loro) penso sempre al tuo Milton, Mauro....

Grazie del pensiero Claudia pensa che le tue razze preferite sono identiche alle mie

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy