Fortuna sfacciata sto mese hanno aperto uno shop per animali a 300mt da dove lavoriamo. Hanno Orijen ed Acana, ma solo in esposizione...se lo vuoi te lo ordinano. Il pacco di Agnello e Mela da 11.4KG me lo molla a 75 euro, dieci in piu' di zooplus.E dieci in meno del listino Acana. Mi han spiegato che i prodotti Champions Pet food ( Orijen ed Acana) vorranno toglierli dall'E commerce.Perche' i siti han sputtanato il marchio coi ribassi ( mah..).
Cmq da ordine ci vuole 1 settimana, cioe' qualche gg piu' di zooplus che pero' ...ho verificato oggi...da' come non disponibili gia' molti tipi di Acana.Il sito Acana invece ha l'E Commerce e rimanda a PacoPet Fodd ( o qualcosa di simile, sito italiano..) e lo vende a 69 euro. Poco piu' di zooplus. Qualcuno ha gia' comprato da loro? Io vorrei rimanere con Acana, mi trovo bene, e con Agnello e mela credo abbia trovato la quadratura del cerchio. Kira poi, che non e' da divano ma nemmeno supersportiva...credo che abbia la giusta quantita' di apporti energetici e nutritivi. Nonostante il tipo del negozio m'abbia detto che Acana...tutte le Acana...le propone SOLO a cani da lavoro.
Domandona per il ns. Kaffa: personalmente che ne pensi dell'agnello e mela Acana? Per una tipa come Kiri, moto nella norma + la domenica nuoto, e' corretto?
Altra domandona: un Regal adatto per cana non ipersportiva?