Autore Topic: Starnuti!!!  (Letto 2648 volte)

Offline mad3185

• Utente Bronzo
Starnuti!!!
« il: 21 Giugno 2016, 10:06:18 »
Salve a tutti!

Alice un mese fa è stata sedata per rimuovere un forasacco dal naso, in quella occasione presentava sanguinamento, starnutiva spesso e si toccava il naso con la zampina.
Da venerdì sera, dopo essere stata all'asilo in una villa con giardino dove forse può sfuggire qualche forasacco, starnutisce ogni tanto, per il resto si comporta normalmente.
Per starnutire intendo che espira con il naso in maniera decisa.
Ho deciso di aspettare qualche giorno e vedere se passasse nel pensiero che fosse un raffreddore ma ancora oggi starnutisce una tantum.
Questo succede la mattina quando si sveglia, quando usciamo e quando odora, più frequentemente, e raramente se siamo in casa.
Oggi mi sono decisa a chiamare il vet che vuole addormentarla per controllare che non ci sia un forasacco.
Ahimè!
Voi che dite?

Un bacione a tutti ed una leccatina da Alice che dopo la passeggiata riposa beata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Starnuti!!!
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2016, 14:03:23 »
Mah. Io propenderei per una qualche maggiore sensibilità che si è creata, acuita magari da qualche polline. Anche gli sbalzi di temperatura causano starnuti.

Offline mad3185

• Utente Bronzo
Re:Starnuti!!!
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2016, 14:16:40 »
Grazie mille Maria! sto un po' più ansiosa del solito perchè si avvicina la nostra partenza per tornare in Svezia!
non avendo un punto di riferimento in italia, dopo aver chiesto un po' in giro sono andata dall'unico veterinario che mi aveva detto che voleva prima visitare il cane e decidere se eventualmente addormentarlo (della serie vado da chi mi dice quello che voglio sentirmi dire).
L'ha visitata, manipolato il naso senza provocare starnuti, parametri vitali e temp normali. Ha detto che in genere un forasacco dà più sintomi, per cui vuole aspettare... meno male perchè qui ogni cosa è una sedazione!
grazie ancora (come sempre!)

Un abbraccio

Privacy Policy - Cookie Policy