Autore Topic: Kennel si! Ma quale?  (Letto 2166 volte)

Offline Lord

• Utente del Forum
  • **
Kennel si! Ma quale?
« il: 14 Giugno 2016, 12:01:37 »
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno la nostra famiglia è aumentata perché è arrivata Jane.
Già dalla prima sera si è ritagliata un angolino tutto suo in camera da letto, dove ho messo un cuscino con una vecchia coperta per lei.
Ora pensavamo di prendere un Kennel per darle uno spazio suo e usarlo anche per gli spostamenti con l'auto. Il dubbio oltre sulla misura è la comodità per Jane perché spesso dorme allungando le zampe.
L'allevatore ci ha consigliato l'Atlas 60, ma ho qualche dubbio anche perché ho visto i T-camp.
Ora Jane ha due mesi ma appena raggiungerà lo sviluppo completo avrà bisogno di adeguato spazio.
Suggerimenti?
Grazie

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:Kennel si! Ma quale?
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2016, 12:37:02 »
Magari dai un'occhiata qui
http://www.golden-forum.it/index.php?action=faq
E se fai una ricerca sul kennel si sono tantissimi topic!
Buon lavoro ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Lord

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2016, 14:34:33 »
Grazie, ho guardato le FAQ, per farmi un'idea e alla fine ho comprato l'Atlas Car 100. Pensavo di prendere il divisorio perche in questo momento Jane è ancora piccola e quindi farle utilizzare solo mezzo trasportino. Voi che dite?

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2016, 15:08:40 »
Grazie, ho guardato le FAQ, per farmi un'idea e alla fine ho comprato l'Atlas Car 100. Pensavo di prendere il divisorio perche in questo momento Jane è ancora piccola e quindi farle utilizzare solo mezzo trasportino. Voi che dite?

Ciao, noi con Sirio quando era molto piccolo lo tenevamo in braccio e il kennel per farlo abituare lo usavamo in casa, successivamente abbiamo cominciato in macchina. Io ti consiglio visto che è piccolina di tenerla in braccio durante gli spostamenti :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Lord

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2016, 17:14:05 »
Quasi tutti i giorni facciamo un giro con l'auto per farla abituare all'idea del movimento, ma si agita e non rimane in braccio. Ora dovremmo fare un viaggio di qualche ora e abbiamo preso il kennel apposta. La paura è che essendo grande per lei vada in giro dentro.

Privacy Policy - Cookie Policy