Solidarietà a te e a Diego......va bene passerò per razzista,non è colpa del cane ma del padrone,come viene educato.etc etc....ma X diamine come mai sono le solite razze che aggrediscono e rompono le palle!!????...dogo,pitbull,rootwailler........anni fa quando avevo ancora gli Husky stavo passeggiando in una strada di campagna davanti casa mia con il mio Ice,ad un certo punto in lontananza ho sentito un richiamo vano e nel giro di qualche secondo mi sono ritrovato un pitbull che aggrediva al collo il mio Ice,ero nel panico più completo,il padrone della bestia è arrivato di corsa ed io l'ho riempito di insulti,entrambi ci siamo adoperati per divincolare i due cani,ho,provato con pugni,calci........addirittura ho stretto il naso del vigliacco per vedere se mollava le presa,entrambi erano avvinghiati con le fauci che lentamente si coloravano di sangue,io ero agitatissimo ed impaurito vedendo il mio Ice sanguinare,poi il padrone della bestia gli ha tirato un calcio nei testicoli ed è riuscito ad allontanarlo,vedendo Ice che sanguinava copiosamente sono corso via X prestargli soccorso dal veterinario e mi sono ripromesso gridando a squarciagola che gliela avrei fatta pagare per l'atto criminale compiuto.........fortunatamente gli aveva reciso solamente un capillare e nulla più.....ma credetemi ho rischiato l'infarto.......concludo dicendo e ribadisco che ci sono cani più aggressivi di altri pertanto credo esista una condotta da tenere specifica nell'educazione di questi combattenti,ad ogni modo X me non sono cani,dei nostri Golden ti puoi fidare,di loro no!!!!!...ciao a tutti un abbraccio a Diego