Odio quella brutta persona. Ma come, ti prendi un dogo per fare il figo, ed è anche ingestibile?
Ho appena sottoscritto un'assicurazione per la mia cana, ma il Dogo non è fra le razze previste per l'assicurazione standard!
Esso ti ha dato un buon consiglio, ma non credo che quello voglia patteggiare. Se hai un bravo avvocato, però, ne dovresti venire a capo. E fotografa le cavolate che scrive su Facebook, potrebbero anche essere elementi a suo sfavore!
Mi spiace tanto per il tuo bubo... Ora cerca di fargli fare molti incontri di socializzazione positiva, senza guinzaglio in zone sicure.
Per quanto riguarda quelli che affidano i cani a caso, stendiamo un velo pietoso. Potresti denunciare anche loro. Domenica ho conosciuto una coppia meravigliosa, lei sta facendo un lavoro stupendo con un meticcio di Ridgeback che ha una cicatrice pazzesca su una coscia. Probabilmente viene da un passato di combattimenti. Le avevano detto, quelli degli affidi, che era un cane tranquillo. Appena l'ha mollato, ha pinzato l'educatore cinofilo fra le gambe... Poi alla fine, dopo il lavoro fatto, sembrava un altro cane!