Io cercherei di non cambiargli ambiente troppe volte nelle prime settimane di vita, e nemmeno fargli cambiare troppi punti di riferimento. Fra l'altro un cucciolo all'inizio è davvero impegnativo.Se ho ben capito, il cucciolo è tuo e abiterà nel tuo appartamento, che non è quello di tua mamma, e sei tu che te ne devi occupare. Io domanderei ad Alex cosa è meglio, ma se fossi in te per quella settimana glielo riporterei, però con le crocche che hai scelto tu.
Sinceramente io penso che tu debba rinunciare alla vacanza, e penso anche che riportarlo da Alex per una settimana crei nel cucciolo confusione (per quanto sono sicura che da Alex starebbe benissimo...ma non è questo il punto)
Bravo Ps per il discorso Athos....non so se adesso Alex ha ancora il pizzetto....ma tempo fa mi ricorda a un moschettiere
Scusami se te lo dico ma il cucciolo non è un pacco postale! Scusate anche voi altri per la mia franchezza ma è ciò che penso.rinunciare alle vacanze mi sembra il minimo le farai L anno prossimo quando lui potrà accompagnarti ti assicuro che vale la pena aspettare! A presto Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy