Autore Topic: In attesa di Athossss  (Letto 70660 volte)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #90 il: 08 Luglio 2016, 07:06:10 »
E' sempre stato così.. ovviamente l'aleatorietà sta nelle parole " se non disturba"".. ovvio che se hai la rete divisoria è molto più difficile contestare il fatto che il cane disturbi...

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #91 il: 08 Luglio 2016, 09:10:53 »
ho trovato questo che è anche più economico http://www.arcaplanet.it/trixie-protezione-per-bagagliaio.html

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #92 il: 08 Luglio 2016, 09:26:14 »
altrimenti potrei mettere questo ( però sempre mettendolo nel baule per il discorso di più di 2 passeggeri ) http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/coperte_coprisedili_auto/telo_coprisedili_cani/347104

Francesco io ho comprato questo, per i sedili posteriori, e lo usiamo quando siamo solo io e mio marito con Maggie o lui da solo con lei, ed è molto molto comodo, per proteggere la macchina dai peli ed anche per Maggie che è comoda.
Ma lo uso sui sedili posteriori, non nel bagagliaio.
Delle soluzioni che hai postato per il bagagliaio, anche a me come a Mauro piace più la seconda.

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #93 il: 08 Luglio 2016, 09:34:35 »
Francesco io ho comprato questo, per i sedili posteriori, e lo usiamo quando siamo solo io e mio marito con Maggie o lui da solo con lei, ed è molto molto comodo, per proteggere la macchina dai peli ed anche per Maggie che è comoda.
Ma lo uso sui sedili posteriori, non nel bagagliaio.
Delle soluzioni che hai postato per il bagagliaio, anche a me come a Mauro piace più la seconda.
però magari è meglio mettere questo nel baule che il secondo, almeno copre anche i lati e la parte posteriore dei sedili. No? :D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #94 il: 08 Luglio 2016, 09:35:26 »
Sì, se hai qualcosa a cui "agganciarlo", senz'altro questo ti dà una copertura totale.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
In attesa di Athossss
« Risposta #95 il: 08 Luglio 2016, 09:35:39 »
ho trovato questo che è anche più economico http://www.arcaplanet.it/trixie-protezione-per-bagagliaio.html

Secondo me è ottimo, basta che vada bene la misura. Poi gli butti dentro un tappetino lavabile e sei a posto. Il tessuto è robusto, fidati.

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #96 il: 08 Luglio 2016, 09:39:20 »
Secondo me è ottimo, basta che vada bene la misura. Poi gli butti dentro un tappetino lavabile e sei a posto. Il tessuto è robusto, fidati.
perchè un tappetino? comunque come misura è anche grande, calcola che ho una renault clio del 2007 e questo telo è fatto per macchine grandi famigliari

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #97 il: 08 Luglio 2016, 09:43:04 »
Un tappetino o qualcosa che gli eviti di scivolare nelle curve e che si possa lavare spesso.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #98 il: 08 Luglio 2016, 09:45:24 »

Questo protegge solo i lati del bagagliaio e non il fondo, che a voler vedere sarebbe quello più bisognoso di protezione, visto che il cane ci starebbe sdraiato sopra. Da qui la necessità di prendere anche un tappetino, che copra l'intero fondo, come ti ha detto Maria. Vedi tu cosa ti conviene fare, se prendere due pezzi, o un pezzo unico.

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #99 il: 08 Luglio 2016, 09:50:52 »
Un tappetino o qualcosa che gli eviti di scivolare nelle curve e che si possa lavare spesso.

questo nella misura L 90 x P 59 x H 10 cm http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/cuscini/angolare/366924

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #100 il: 08 Luglio 2016, 10:10:30 »
Questo sarebbe un cuscino da mettere sul pavimento, o all'interno del trasportino. Ed è in peluche.........e d'estate secondo me il peloso ci soffre il caldo. Piuttosto uno dei due che hai postato all'inizio.........ma è la mia opinione.

Offline Signo11

• Utente Argento

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #102 il: 11 Luglio 2016, 12:38:34 »
sono meravigliosi......... :smileys_0244:

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #103 il: 11 Luglio 2016, 13:25:46 »
sono meravigliosi......... :smileys_0244:
adesso hanno 1 mese e 2 giorni, quasi quasi una di queste mattine vado a trovarli  ^-^

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #104 il: 11 Luglio 2016, 15:14:32 »
Bellissimi!!!!
Sabrina e Ambra

Privacy Policy - Cookie Policy