Autore Topic: Profilassi  (Letto 2093 volte)

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Profilassi
« il: 06 Giugno 2016, 19:27:40 »
Stasera ho portato Kira a fare la profilassi lepto con vaccino Nobivac lepto e quella della rabbia col Nobivac rabbia. Quest'ultimo ora dura 3 anni. Peccato che alle 17.30 ho trovato Kira mogia xke aveva sboccato la mela e pezzi di osso di bue 😩 Ora dopo i vaccini è decisamente città e non mangia neppure. Mi sa che lo scombussolamento del vomito più i vaccini sono un mix pesante...ora X quest'anno siamo a posto, calcolando che ogni mese mettiamo anche la fiala di Advantix! Se trovo olio di Neem siamo a posto...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Profilassi
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2016, 09:22:09 »
Renato se già era un pochino scombussolata di suo, può essere che i due vaccini in contemporanea le abbiano dato un po' fastidio. Vedrai che oggi starà già meglio. Un bacio alla pupa  :-*

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2016, 09:54:11 »
ciao
da un pò di tempo preferisco fare i vaccini singolarmente
sia per cane che per gatto
fatti insieme gli arriva una botta micidiale
tranquillo che poi smaltisce.

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2016, 11:09:05 »
Stasera ho portato Kira a fare la profilassi lepto con vaccino Nobivac lepto e quella della rabbia col Nobivac rabbia. Quest'ultimo ora dura 3 anni. Peccato che alle 17.30 ho trovato Kira mogia xke aveva sboccato la mela e pezzi di osso di bue 😩 Ora dopo i vaccini è decisamente città e non mangia neppure. Mi sa che lo scombussolamento del vomito più i vaccini sono un mix pesante...ora X quest'anno siamo a posto, calcolando che ogni mese mettiamo anche la fiala di Advantix! Se trovo olio di Neem siamo a posto...

ma per la rabbia tu abiti in zone dove c'è alto rischio? a me hanno sempre detto di fargliela solo se obbligatorio per viaggiare.

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2016, 11:10:39 »
Cane da soccorso nautico, profilassi rabbia obbligatoria!
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2016, 14:35:42 »
avevo anche letto di evitare per esempio di fare vaccino e mettere antiparassitario spot on lo stesso giorno.
Sabrina e Ambra

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2016, 10:59:41 »
Vero Sabry l'ho letto anch'io.....infatti per esempio giovedì prossimo dovrei dare pipetta a Maggie, ma nel pomeriggio la porto dal vet per il richiamo del vaccino epta, e allora gliela metto mercoledì  ;D

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2016, 16:24:02 »
Sicuramente due vaccini insieme sono un po' pesanti da smaltire,io a Oliver lasciavo passare almeno una settimana....
Isa e Oliver

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 08 Giugno 2016, 18:17:57 »
Ha già il diavolo in corpo da ieri. Con sta pioggia usciamo poco ma ieri sera l'ho sganciata al parco in un momento di pausa pioggia; un tornado!
La Kira e la Charlie

Privacy Policy - Cookie Policy