Autore Topic: Era è a casa!  (Letto 45112 volte)

Offline Era

• Utente Bronzo
Era è a casa!
« il: 04 Giugno 2016, 10:31:06 »
Buondì e grazie a tutti!
Ieri sera abbiamo presentato Era ai nostri pelosi. Dott è un saggio... L'ha annusata, e continuato la serata come se niente fosse, le ha lasciato anche la sua palla preferita senza dire nulla... Mia, invece, dopo una iniziale diffidenza, ha addirittura giocato e scorrazzato nel giardino... Solo questa mattina al risveglio, è stata un pò prepotente... Eccole mentre facevamo colazione in taverna (dove non abbiamo per ora il Kennel)

Era è adorabile... Questa notte ha dormito nel Kennel, e si è svegliata solo un paio di volte per i bisognini. L'abbiamo portata sul terrazzo e subito sui fogli che le avevamo preparato! Non mi sembra vero... Siamo solo all'inizio, ma fiduciosi!
Ps: ho notato che adora l'acqua, beve spessissimo e ogni occasione è buona per pasticciare! Eccola mentre riposa:

« Ultima modifica: 06 Giugno 2016, 15:02:32 da ChiaraMamo »
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:Re:In attesa "ufficiale" di Era!
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2016, 11:09:36 »
Oh mamma, ma che spettacolo!!!😍😍😍😍

Bravissimi Dott e Mia, vedrete che stupenda compagna di giochi sarà Era per voi!!!

È dolcissima Stefania!! Veramente meravigliosa!!!
Claudia & Aylin

Offline Ashja

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2016, 11:14:04 »
Stefania ma che dolci nella cuccetta con Era che dorme!!!  :smileys_0244:
Sono molto felice per voi.. sarà un weekend di coccole e conoscenza  reciproca  :wub:
Ok, quindi tu l'hai messa a nanna nel kennel aperto in camera con voi.. poi lo hai chiuso e lei ha fatto nanna tranquilla? ti ha svegliato per bisognini in che modo?

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2016, 11:21:57 »
Stefania ma che dolci nella cuccetta con Era che dorme!!!  :smileys_0244:
Sono molto felice per voi.. sarà un weekend di coccole e conoscenza  reciproca  :wub:
Ok, quindi tu l'hai messa a nanna nel kennel aperto in camera con voi.. poi lo hai chiuso e lei ha fatto nanna tranquilla? ti ha svegliato per bisognini in che modo?

Cara Chiara,
l'ho messa nel Kennel chiuso, era sveglia, dopo qualche lamento si è addormentata. Ho messo la sveglia verso le 3:30 (ho considerato circa 3 ore e mezzo dagli ultimi bisognini), e dopo poco ha iniziato a lamentarsi e grattare la gabbia. Cosa identica verso le 6:15. Ovviamente preferisce essere libera piuttosto che nel Kennel, ma spero si abituerà...

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2016, 11:23:29 »
Oh mamma, ma che spettacolo!!!😍😍😍😍

Bravissimi Dott e Mia, vedrete che stupenda compagna di giochi sarà Era per voi!!!

È dolcissima Stefania!! Veramente meravigliosa!!!

Grazie... Tutti i cuccioli sono adorabili 😊

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2016, 11:46:29 »
Ma che belle insieme nella cuccia!!!!!! Sono adorabili!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2016, 12:30:07 »
Stefania sono contento che l'inizio è molto promettente, benissimo che i tuoi abbiano già accettato la piccola su lei non avevo dubbi visto l'ottimo carattere dei cani di Colorado che te lo dico a fa Era è una meraviglia meravigliosa...

Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2016, 12:38:09 »
Meraviglia!!!! Che belli insieme!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2016, 13:06:24 »
Stefania sono contento che l'inizio è molto promettente, benissimo che i tuoi abbiano già accettato la piccola su lei non avevo dubbi visto l'ottimo carattere dei cani di Colorado che te lo dico a fa Era è una meraviglia meravigliosa...

Aaron Barbara & Mauro

Mauro Era sembra non aver sofferto dell'inserimento. In più di una occasione, ha provato a tenere testa a Mia. Per il resto, è davvero dolcissima. Verremo... Siamo solo all'inizio

Offline Ashja

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2016, 15:14:41 »
Cara Chiara,
l'ho messa nel Kennel chiuso, era sveglia, dopo qualche lamento si è addormentata. Ho messo la sveglia verso le 3:30 (ho considerato circa 3 ore e mezzo dagli ultimi bisognini), e dopo poco ha iniziato a lamentarsi e grattare la gabbia. Cosa identica verso le 6:15. Ovviamente preferisce essere libera piuttosto che nel Kennel, ma spero si abituerà...

Grazie, così mi è chiaro..!
Tranquilla.. vedrai che sarà così! :)

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2016, 13:09:50 »
Eccoci... siamo solo al secondo giorno, ed Era si è praticamente inserita! È un piccolo terremoto, curiosa, testarda (da fare invidia ai terrier) e rumorosa! Senza che i westie le abbiano ancora insegnato molto, tende ad abbaiare! 😱 credete sia normale? E come vi comportate in queste situazioni? Adora, poi, i fiori, nel senso che li decapita, e le formiche, vorrebbe mangiarle!

Eccola in un agguato!

Buona domenica a tutti! 😊

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #11 il: 05 Giugno 2016, 13:51:04 »
La cosa è più che normale lascia che faccia le sue esperienze l'unica cosa attenzione che non ci siano fiori o piante velenose

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 18:28:29 da Mauro•Aaron »

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2016, 13:52:06 »
Tutto ciò che si muove è molto attraente!!!

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #13 il: 05 Giugno 2016, 20:34:41 »
Stefania, arrivo tardi scusami !! eravamo in montagna senza internet! E' meravigliosa Era!! spupazzatevela tutta per bene perchè crescono in fretta!! Un bacio!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2016, 20:45:03 »
Che bello, piccola Era, ben arrivata!!
Sabrina e Ambra

Privacy Policy - Cookie Policy