Autore Topic: forasacco  (Letto 4030 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
forasacco
« il: 30 Maggio 2016, 10:22:48 »
Ciao a tutti.. ho una domanda.. l altra sera a Balú probabilmente é salito un forasacco nel naso.. dico probabilmente perché non ne sono sicura.. eravamo su un campo dove c'è n erano parecchi e ad un certo punto si ê messo a starnutire insistentemente.. dopo cinque minuti ha smesso e non ha più starnutito. Ho pensato quindi che il forasacco sia riuscito a farlo uscire. Può essere? Adesso mi é venuto il dubbio. Non ha sintomi strani é come al solito

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:forasacco
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2016, 10:29:13 »
Sarà uscito di sicuro.

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2016, 10:54:04 »
Anch'io sono convinto che sia uscito, altrimenti, povero tato, te ne saresti accorta.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2016, 11:04:23 »
È fuori sicuramente comunque tu controlla.

Aaron Barbara & Mauro

Offline Braking

• mgnoTGD
  • Utente Bronzo
    • Search Beautiful Womans in your city for night
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2016, 06:44:04 »
E' successo anche a me, quando l'ho vista che starnutiva insistentemente ho cominciato a sudare freddo. Per fortuna dopo un pò ha smesso, sicuramente sarà uscito da solo.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2016, 11:09:04 »
Ciao Bea, penso anch'io che sia uscito con uno degli starnuti. Per il resto come state tutti quanti?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2016, 13:19:20 »
Bene sono molto più tranquilla.. avevo letto un commento su fb di un forasacco salito dal naso e finito nel polmone e mi si sono Rizzati i capelli. Bene mamma ora grazie.. ormai siamo agli sgoccioli  ^-^

Offline mad3185

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2016, 15:02:03 »
quando ad Alice è entrato il forasacco nel naso ha iniziato a starnutire, espirare con il naso, piangere, rotolarsi, toccarsi il muso con la zampina ed in più le usciva parecchio sangue dal naso...
nell'attesa dell'intervento ha smesso di sanguinare e starnutiva meno ma continuava e cmq si lamentava tantissimo.
Una esperienza terribile
Sicuramente Balù l'avrà eliminato!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2016, 15:19:59 »
Bene sono molto più tranquilla.. avevo letto un commento su fb di un forasacco salito dal naso e finito nel polmone e mi si sono Rizzati i capelli. Bene mamma ora grazie.. ormai siamo agli sgoccioli  ^-^

Super in bocca al lupo Bea e facci poi sapere eh!  em_041

Privacy Policy - Cookie Policy