Autore Topic: Bisogno di un consiglio  (Letto 16077 volte)

Offline Aslan & April

• Utente Oro
Re:Bisogno di un consiglio
« Risposta #45 il: 05 Giugno 2016, 09:38:31 »
Ma che gentili, grazie di cuore! Di dove siete Aslan?
milano , Sara veramente lo facciamo  con il  cuore darti una mano , se vuoi  ci  incontriamo  prima x conoscerci e poi decidi  , cosi si incontrano anche i pelosi x vedere se si piacciono  , ho 2 figli  siamo una famiglia normale ,tu dove sei?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 05 Giugno 2016, 14:14:44 »
Brava Ausilia😃

Sara, mi raccomando, della famiglia "ASLAN" ti puoi fidare ciecamente, sono meravigliosi e il loro cane e il loro terzo figlio, quindi sono sicuro che tratterebbero la tua "Chili", come fosse la loro quindi stai tranquilla per questo e sono sicuro che "Chili" con la presenza di Aslan si sentirà subito a casa😊, la pensione non la prenderei nemmeno in considerazione, si sentirebbe abbandonata come ora ti ci senti tu del resto😔. Piuttosto cerca di continuare a parlare qui. Raccontati, sfogati spiegaci come ti senti ci sono tanti stronzi ma anche tanta gente brava che nel momento del bisogno sorprende per altruismo😊. La vita è una m##da è vero ma ci sono anche tante cose belle, bisogna mettersi nell'ottica di riuscire a guardarle dal verso giusto. Una passeggiata col cane in un prato in una gioranta di sole☀️ fa tanto...un passetto alla volta e vedrai che si aggiusta tutto😊.

Un abbraccio da noi...

Pietro, Laura, Milù & Melissa

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #47 il: 05 Giugno 2016, 14:15:55 »
Anch'io voto per Aslan family ottime persone veramente.

Aaron Barbara & Mauro

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 05 Giugno 2016, 14:23:34 »
Brava Ausilia

Sara, mi raccomando, della famiglia "ASLAN" ti puoi fidare ciecamente, sono meravigliosi e il loro cane e il loro terzo figlio, quindi sono sicuro che tratterebbero la tua "Chili", come fosse la loro quindi stai tranquilla per questo e sono sicuro che "Chili" con la presenza di Aslan si sentirà subito a casa, la pensione non la prenderei nemmeno in considerazione, si sentirebbe abbandonata come ora ti ci senti tu del resto. Piuttosto cerca di continuare a parlare qui. Raccontati, sfogati spiegaci come ti senti ci sono tanti stronzi ma anche tanta gente brava che nel momento del bisogno sorprende per altruismo. La vita è una m##da è vero ma ci sono anche tante cose belle, bisogna mettersi nell'ottica di riuscire a guardarle dal verso giusto. Una passeggiata col cane in un prato in una gioranta di sole☀️ fa tanto...un passetto alla volta e vedrai che si aggiusta tutto.

Un abbraccio da noi...

Pietro, Laura, Milù & Melissa
Grazie  che  belle parole!!

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 05 Giugno 2016, 14:24:11 »

Aaron Barbara & Mauro
Grazie  Mauro 

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 05 Giugno 2016, 14:25:48 »
Comunque Sara  a parte  quello  che  deciderai  , un  piccolo  consiglio  forza  e coraggioo  sempre  perche  dopo  un  periodo  buio ,  c'e' sempre  il  sole!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #51 il: 05 Giugno 2016, 17:02:12 »

Aaron Barbara & Mauro

quoto e straquoto  ;D em_042

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 11 Giugno 2016, 19:22:11 »
Saretta come va???

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 11 Giugno 2016, 19:53:01 »
Saretta come va???
quoto  dacci notizie

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 30 Agosto 2016, 14:28:00 »
Ciao Sara e' un po che non ti sentiamo come va? hai poi risolto un po' di cosine dacci notizie  un abbraccio

Privacy Policy - Cookie Policy