Sono molto contenta x Seta......x quanto riguarda le spese é un discorso dolente, noi abbiamo speso delle cifre in questo ultimo anno!!!!.....però io come Roby sono andata in una clinica universitaria e mi sono trovata bene ,le cifre sono sicuramente minori in confronto ad altre strutture e poi é vero che sono giovani ma amano il loro lavoro e lo fanno davvero con passione,ricordo un giorno di circa due mesi fa quando ad Oliver gli si gonfiarono molto i testicoli sono corsa giù senza preavviso o appuntamento e le sue dottoresse (neurologa e oncologa)quando ci hanno visto l 'hanno fatto passare dal pronto x poter fare un ecografia con urgenza.....bene siamo stati li dal mattino fino al pomeriggio,fatto ecografia,esami sangue,urine,iniezione di cortisone e antibiotico.....totale €18,00....ci hanno fatto pagare solo l'emocromo e teniamo conto che dal pronto i prezzi cambiano!!!Abbiamo speso davvero tanto x la fisioterapia,la cosa che mi dà molto dispiacere é che dovrebbero poter curare i loro cani anche le persone che non hanno le possibilità anche se in clinica ho incontrato una signora anziana che mi ha detto che lei non aveva i soldi x curare il suo cagnolino e i dottori hanno curato ugualmente il cane facendo passare la terapia come sperimentale.....sicuramente non potranno farlo sovente ma una tantum si.......
Bacione a Seta