Autore Topic: Da Royal canin a...?  (Letto 2693 volte)

Offline Doppler

• Utente Ottone
Da Royal canin a...?
« il: 09 Maggio 2016, 22:26:49 »
Salve,
Ho già scritto sul topicone "crocchette&crocchette": tra tre giorni arriverà la nostra piccolina. Fino ad oggi ha mangiato Royal canin junior larghe breed e noi vorremmo, con calma e i giusti tempi, cambiare il mangime perché abbiamo accertato ormai lo scarso valore di queste crocchette.
L'aiuto che vi chiedo è, dovendo scegliere da zero, quale crocchette provare tra quelle riconosciute come le più "nutrienti"?
Grazie
Io Te e Olivia

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
Re:Da Royal canin a...?
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2016, 23:21:48 »
Personalmente mi sono trovata molto bene con Acana puppy large breed. So che su questo forum consigliano anche altro. Nella sezione pappa buona troverai tante informazioni, cosi ti fai un idea. Ottima scelta quella di cambiare...

Offline Doppler

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2016, 07:56:13 »
Grazie. In effetti anche io pensavo ad Acana che, tra l'altro, mi sembra quello maggiormente reperibile sia online che nei negozi. Ne prenderò un sacco piccolo per iniziare il passaggio e vedere come va.
Io Te e Olivia

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2016, 08:30:14 »
Ciao, anche la mia allevatrice usava le ROyal, io sono andata avanti con quelle un mesetto circa perchè avevo letto che era meglio aspettare un poco prima del cambio. Ho approfittato di un periodo di  dissenteria dovuto poi tra l'altro alla giardia  e durante il quale le ho dovuto dare un prodotto gastrointestinale per fare poi il cambio mooolto graduale di crocche. Noi perô usiamo regal.
Sabrina e Ambra

Offline Doppler

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2016, 20:24:11 »
Ciao, anche la mia allevatrice usava le ROyal, io sono andata avanti con quelle un mesetto circa perchè avevo letto che era meglio aspettare un poco prima del cambio. Ho approfittato di un periodo di  dissenteria dovuto poi tra l'altro alla giardia  e durante il quale le ho dovuto dare un prodotto gastrointestinale per fare poi il cambio mooolto graduale di crocche. Noi perô usiamo regal.
Noi pensavamo di anticipare il "cambio" e credo lo faremo con Acana. Regal mi pare più difficile da reperire.
Poi vedremo cosa le piace...
Io Te e Olivia

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Da Royal canin a...?
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2016, 08:31:19 »
Li compri agevolmente entrambi sul web (io ho usato Acana per la pupetta). Non ho avuto nessun problema a partire da zero con un nuovo mangime a 60 giorni. Su Regal c'è uno sconto del 10% per gli utenti del Forum.

Offline Doppler

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2016, 13:55:09 »
Li compri agevolmente entrambi sul web (io ho usato Acana per la pupetta). Non ho avuto nessun problema a partire da zero con un nuovo mangime a 60 giorni. Su Regal c'è uno sconto del 10% per gli utenti del Forum.
Grazie
Qualche difficoltà a trovare regal on line l'abbiamo avuta. Siccome siamo nuovi qui, ancora non abbiamo accesso allo sconto per regal: potete suggerirci qualche negozio online?

Io Te e Olivia

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2016, 14:36:28 »
la regal vende solo dal suo sito. la spedizione è veloce. hanno qualche distributore fisico, prova a vedere sul sito: di dove sei tu? lo sconto si puô chiedere dal 20 post.
Sabrina e Ambra

Offline Doppler

• Utente Ottone
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2016, 19:17:40 »
la regal vende solo dal suo sito. la spedizione è veloce. hanno qualche distributore fisico, prova a vedere sul sito: di dove sei tu? lo sconto si puô chiedere dal 20 post.
Grazie.
Noi siamo a roma
Io Te e Olivia

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2016, 19:28:25 »
secondo me qualche distributore lo trovi.
Sabrina e Ambra

Privacy Policy - Cookie Policy