Autore Topic: c'è ancora gente buona ....  (Letto 3296 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
c'è ancora gente buona ....
« il: 06 Maggio 2016, 11:30:16 »
Da quando giriamo x il paese con Oliver e il suo carrellino (che noi preferiamo chiamare bici)tanta gente ci guarda con infinita tenerezza ma alcuni di loro ci fermano e ci dicono delle parole che ci arrivano dritte al cuore....
Dovete volere molto bene al vostro cane,si vede da come ve ne prendete cura....
Il vostro cane nella sfortuna é stato molto fortunato a trovare due persone come voi....
Siete delle belle persone....
Ieri sera una signora anziana mi ha fatto anche scendere la lacrimuccia....ci ha detto "che Dio vi benedica ".....
In un mondo dove c'è molta violenza e cattiveria incontrare delle anime buone che capiscono l amore x il.proprio   adorato cane rende il tuo dolore più leggero .....
Isa e Oliver

Offline esso

• Utente Oro
Re:c'è ancora gente buona ....
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2016, 11:32:54 »
che dirvi?
veramente che Dio che vi benedica
purtroppo c'è sempre il rovescio della medaglia.
un abbraccio
ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2016, 11:35:48 »
non c'entra nulla... ma ieri mi è capitata al caaf una signora anziana con 40 bollettini di donazioni ad onlus... praticamente ogni mese lei dona 10 euro a svariate organizzazioni (banco alimentare, emergency, ospedali africani, unicef... ecc..) all'anno aveva donato più di 1000 euro
Mi ha veramente commosso.... le ho detto "Signora lei è una benefattrice" e lei mi ha risposto "Nel mio piccolo cerco di fare ciò che posso"

una persona anziana, con una pensione normale... ci sono veramente ancora persone di cuore, hai ragione

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2016, 11:52:03 »
Isa, davvero che Dio vi benedica. Noi faremmo eguale a voi.
Come gia' scritto: leggervi...e leggere il vostro entusiasmo e il vostro amore , la forza ed al contempo la serenita' con le quali affrontate cio' che il destino ha serbato ad Olly....vi rende un ESEMPIO.
Immagino lo strozzo in gola...e lo sforzo per tenerlo li. Immagino tutto, e mi sento sciocco per i miei...di timori. Ma l'Amore verso di Loro e' una cosa talmente grande che rende festa ogni piccola gioia cosi' come dramma ogni piccolo problema. Voi 3 siete un faro, per tanti dentro qua....e lo dico col cuore.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2016, 12:00:44 »
Nel nostro piccolo lo abbiamo sperimentato anche noi...ora che la trudi non cammina più e fa solo i bisogni sotto casa, non vi rendete conto degli automobilisti che rallentano, ci affiancano e chiedono preoccupati "Ma il canone nero non lo vediamo più...è successo qualcosa?"  Perfetti sconosciuti, che magari sono pendolari tutti i giorni su quella strada e son sempre stati abituati a vederci con 2 cani...beh, ti scalda il cuore!! :tender:
(Poi vabbè....ci sono anche quelli che ci danno di clacson  >:( quando io ho la residenza su quella via mentre loro hanno almeno altre 2 strade alternative!!!)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2016, 12:37:17 »
Non ci sono dubbi che siete delle persone sopra alla media, giù il cappello!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2016, 12:52:10 »
Sì Isa, quoto Mauro, sono tutte grandi verità le cose che vi hanno detto, perchè voi due siete davvero fantastici.
Però è vero, fa piacere e fa bene al cuore realizzare che, come dici tu, c'è ancora gente buona.
Un abbraccio a voi e una lunga coccola ad Oliver  :-*

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2016, 13:19:01 »
Francesca...che tenerezza questa signora!!!
Renato...non sei sciocco x i tuoi timori,li amiamo cosi tanto che abbiamo sempre paura x loro....la forza e il coraggio ci sono venuti x amor suo....
Mauro...anche voi tutti fareste lo stesso
Isa e Oliver

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2016, 13:21:55 »
Diciamo che la "facciata" quotidiana della massa ,si deve uniformare all'oggi, ma rimane in ognuno di noi una parte ,che è "bello" ( si fa per dire :-[ ) ,nella sua grandezza,vedere  esternata da altri, e allora è piu' facile  essere ..buoni .
Ciao e chapeau

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2016, 13:39:32 »
Ce ne sono poche di persone così, ma fortunatamente ci sono ancora, ed è solo grazie a queste persone( e metto dentro anche tutti noi) se il mondo non è proprio tutto da buttar via. Un abbraccio a voi e una coccola enorme a Oliver :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2016, 15:40:12 »
Un abbraccio a Voi e una mega coccola a Oliver!!! Ti vogliamo bene cagnone!

Katy, Franco e Pato

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2016, 15:56:54 »
Isa tantissime coccole a Oliver!❤️

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2016, 16:13:53 »
Tanta commozione... infinite emozioni...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #13 il: 08 Maggio 2016, 21:03:12 »

Offline mad3185

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 08 Maggio 2016, 23:10:22 »
dunque leggere questo forum mi dà tantissime stupende emozioni, sono strafelice che ci sono tante persone che amano gli animali come me, che trattano i loro cani come i loro figli e che ancora sanno apprezzare il buono nelle persone... beh ragazzi il buono siete tutti voi e CHE BUONO!!!
Un super abbraccio al nostro bravissimo Oliver ciclista da una sua nuova fan!!!

Privacy Policy - Cookie Policy