Ciao a tutti
chedo se possibile parere di Kaffa e comunque anche vostro aiuto in base alle vostre esperienze.
Premetto che mi sono letta le vari discussioni su tipologie crocchette, marche migliori etc quindi rispetto all'inizio mi sento un poco meno ignorante. Cerco di essere breve: Dea ha quasi due anni e mezzo, sterilizzata , conduce un'attività direi normale, quindi durante la settimana uscite tra mattino e sera di quasi 3 ore al giorno tra passeggiate/giochi corse con altri amici pelosi. Nel weekend soprattutto ora che il tempo è più bello cerchiamo sempre di andare in posti nuovi per farci camminate. Tra poco riprenderemo ad andare in piscina (2 volte al mese) ma con la bella stagione non mancheranno nuotate al lago, mare etc. Questo per farvi un quadro della situazione.
Da 1 anno mangia Exclusion Hypoallergenic coniglio e patate su suggerimento della vet in quanto in passato ha sofferto di otiti, qualche episodio di arrossamento leggero delle zampine e ogni tanto feci non ben formate. Scoperto che non sono delle buone crocchette vorrei cambiare cercando di dare il meglio. Sono indecisa tra Regal Sensi Bites e Carnilove al Salmone. Per quest ultima vi allego foto con tabella riportante i componenti . La domanda è: Carnilove può essere considerata una buona marca? La percentuale di proteine non è troppo elevata per la vita che conduce Dea? Lei ora pesa Kg 26 e direi che va bene per cui non vorrei correre il rischio che prendesse troppo peso. In generale rispetto alle dosi consigliate sulle confezioni sono sempre rimasta più bassa, si fa sempre in tempo ad aumentare.
Vi ringrazio in anticipo per aiuto!