Sarebbe bello ,poter cambiare il mondo ,come riterremmo giusto (sempre soggettivo in tale ambito

)fosse ,ma purtroppo ci dobbiamo adeguare a quello che viviamo, per cui, credo che sia normale quanto accade a Miuccia86 ,come alla quasi totalità di padroni ,che vanno in giro con alcune etichettate razze di pelosi,come a coloro che si tatuano dalla testa ai piedi ,come a coloro che scambiano il corpo per una groviera,ecc,ecc.Credo che certe scelte implichino,l'accettazione (e a volte anche il volere) di certe risposte da parte ..degli altri.Se un rott, non farà mai parte del mio nucleo familiare, non sarà certo perchè mi possono dare fastidio gli apprezzamenti o i commenti di chi mi passa vicino,poichè personalmente li metterei in conto,ma nel caso fosse , quando avessi delle certezze sul carattere del mio peloso ,credo che magari stupirei molti per la sua socialità!?Anche se a dire la verità ,il fatto che molti mi girino al largo,che non si sentano invitati a prenderlo per il collare e togliergli la pallina dalla bocca personalmente ,non mi dispiacerebbe affatto.
Ciao