buon giorno a tutto il forum.
vi vorrei informare
che il sottoscritto ha preso un'appartamento a Trapani centro, per affittarlo a turisti che vogliono venire a visitare la città e vivere il mare senza prendere macchina o mezzi per spostarsi.
si trova ubicata presso una palazzina con vista sul mare, e da li si può anche raggiungere il centro storico a piedi impiegando 5 minuti.
scendendo su strada basta voltarsi a destra e un lido balneare vi accoglierà praticando uno sconto convenzione.
ci siamo lanciati in questa opera io e la mia signora per scongiurare la crisi lavorativa e tentare di non dovere andare altrove per vivere.
visto quello che offre la mia terra, noi ci proviamo.
mi sembrava corretto dirvelo.
quindi fatevi sotto, la Sicilia e tutta la mia famiglia vi aspetta.
dimenticavo, gli animali sono ben accettati ovviamente, e se un giorno si vuole andare in giro senza il cane,
non c'è problema, lo porto a casa mia assieme a cloe e gilda che non aspettano alro.
se poi si vuole fare una escursione con il bubo, vi porterei in spiaggia al mattino presto o in montagna per poi raggiungere l'antica città di Erice dove si potranno gustare i dolci tipici e volendo ci si potrà pranzare.
insomma basta pagare

, è la vacanza è assicurata
abbiamo anche una macchina a disposizione per gli spostamenti, si può andare a San Vito Lo Capo in 20 minuti Segesta per i templi, e se vorrete mia moglie vi farà da cicerone.
grazie a tutti dell'attenzione, e se lo staf mi consentirà di mettere delle foto dell'appartamento ne srò grato.