I danesi hanno anche tanti campi da golf..... 
E notoriamente fanno le vacanze in luglio.......e quasi tutti vanno all'estero, con preferenza Italia e Spagna. Vogliono e cercano il caldo, la luce, il mare, il sole...........ho diversi amici danesi 
Come tutti i nordici, ovviamente con la bella stagione vogliono stare all'aria aperta, che sia il golf, la pesca, la vela o gli aquiloni! Infatti gli alberghi sulla costa dello Jutland sud occidentale sono quasi tutti pieni! E l'alternativa sono questi camping-villaggi vacanze molto spartani. Non ho cercato molto perché avevo davvero pochissimo tempo, ma anche da visitdenmark non c'è un rimando a un sito di b&b. Su booking.com i b&b sono pochissimi e insomma, quasi tutti sistemazioni molto semplici. Forse l'alta stagione. Avevo fatto meno fatica a trovarne in Norvegia, in belle fattorie con le stanze di legno. Ad ogni modo, consultando anche TripAdvisor e Trivago sono arrivata a giusti compromessi, fra appartamentini, alberghi, b&b in campagna; a parte l'albergo dell'ultima sera che ho trovato su un reportage online di IoDonna: me ne sono innamorata e ho pensato: "devo dormire lì".
Stamattina ennesima tappa dall'ortodonzista. Dopo un altro intervento per tirare fuori questi canini "sdraiati" nelle gengive, mio figlio piccolo è tornato a casa dolorante, si è messo a letto alle 9:40 e sta dormendo da sei ore. Fra l'altro dorme per terra accanto al letto, quando sono andata a vedere come stava, e se voleva un po' di gelato, l'ho trovato così e non si è mosso (è quello che dormiva di notte sulla sdraio in giardino). Poarìn, non vedo l'ora che sia finita, è da due anni che vanno avanti a tartassarlo. D'altra parte bisognava tentare, e spero proprio che tutto si sistemi.
Che fortuna, Francesca, l'alloggio a BA già trovato!