Eccola qui...[Poi ha cambiato con le scarpe bianche..spprtive Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Tutto si è' risolto bene, stanotte Andre mi ha scritto che era nella nuova famiglia, era contentissimo, mi ha scritto che la casa è' molto bella e mi ha mandato le foto , in effetti è' veramente bella, ha una camera da solo con letto matrimoniale e TV enorme, un sacco di d d da vedere perché la signora è' appassionata di film, il bagno vicino alla camera. Era entusiasta. La signora è' di colore, non ho capito se single o sposata , ed è' se ho capito bene ministro di chiesa .Bene , sono felice di aver risolto!😊
😋comunque è una forza collegarvi ad un volto,e devo dire che vi immaginavo completamente diverse....😒peggio,insomma..😂😂😂😂😋
Ah ah zanzarina, che bello che sei tornata. Ti arriverà il mio indirizzo email così poi ci sentiamo
Mauriiiiiii........... attention........io per esempio sono più vecchia di Dany
pensa se me volevate male lolmo ve scateno el diablo
E vai, buonissima notizia, sono davvero contenta per Andrea e per voi Vale come sta Lapo?Buon giorno a tutte
Buongiorno! Dal 29 giugno sto allo Stage della mia Orchestra Giovanile Veronese con 80 nuovi figlioli!!!