Tutto giusto, ragazzi! E comunque ritorno sul pezzo... Roba da mamme: domani carico in auto la mia mamma e la Maebh e scendiamo ad Ancona, a trovare mio figlio che studia Medicina. Ne approfittiamo per girare un po' e andare a vedere la mostra di Sgarbi a Osimo, tanto lui ha un esame la settimana prossima e ha da studiare. Staremo insieme la sera. Non lo vedo da quasi tre mesi, mi manca un po' (anche perché lui è quello ordinato che dà sempre una mano in casa, al contario degli altri!). Core de mamma.Gli ho preparato una crostata, eccola qui:Macarons e... dolci delizie...http://www.golden-forum.it/index.php?topic=21770
Io ci vado settimana prossima!!!
Peccato non potersi trovare! Per unire l'utile al dilettevole, vorrei scendere al mare con Maebh: a Portonovo o a Numana?
Mio figlio arriva a casa e lancia lo zaino , dove cade cade, poi posa i Jeans in sala, la felpa in camera, la maglietta in bagno, poi apre il giornale lo legge e lo lascia aperto li dove lo ha letto, di solito il divano o il pavimento. Studia e lascia sulla scrivania montagne di punte di matita, ora che è' raffreddato montagne di fazzoletti di carta usati, e sotto il divano trovo carte di caramelle o merendine che sgranocchia notte tempo.😩 Poi mi abbraccia e mi dice : sei la migliore!!! Son soddisfazioni!!!😜😜😜😜
Che stile tua mamma!
Grazie! Mia mamma secondo me è stile sportivo, mai nulla di firmato, vestiti comodi per i viaggi. È sobria ed elegante a modo suo, con il suo caschetto di capelli candidi, che non ha mai tinto.