A me hanno detto che se un mese prima o uno dopo ti esponi al sole vengono le macchie o possono venire. Meglio i peli...
Io vado di ceretta ...o silkepil..una settimana fa Alice mi ha chiesto se poteva depilarsi le gambe ..ha 12 anni..la porto dall estetista?? Non mi va di farglielo fare con la lametta.. ..Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sì Vale, come dicevo prima, è sconsigliato fare la luce pulsata con l'arrivo della bella stagione, adesso per esempio secondo me siamo già fuori tempo massimo. L'ideale è fare le sedute da ottobre ad aprile.Sì, fossì in te la porterei dall'estetista per la prima volta, assolutamente niente rasoio altrimenti poi ricrescono più forti........io per Martina ho sempre in casa strisce epilatorie e le comprato anche la macchinetta che "stende" la cera a rullo, e le strisce a parte. Ma facendo danza e avendo diverse rassegne e saggi durante l'anno, va sempre a finire che va dall'estetista, che gliela fa anche a braccia ed inguine.
mah, io sono 35 anni che vado di rasoio e nessun problema
Anche lei, per ora, da quando faceva nuoto sincronizzato... E tu, quanto hai speso in rasoi?
Chiesto a Caterina l'estero sta che lavora con mia sorella , lei dice che luce pulsata o epilazione laser se fatte d all'estetista hanno risultati simili diverso è' se l'epilazione laser la fai presso uno studio medico perché il medico può agire più in profondità rispetto all'estetista sul bulbo pilifero. Puoi fare entrambi per ascelle , inguine o gamba , i prezzi per una gamba si aggirano sui 1200/1500. Mia sorella sta facendo da ottobre le ascelle e dice che non ha quasi più peli. Minimo di sedute 12 per avere risultato poi ovvio dipende da quanti peli uno ha e dal tipo di pelo. Questo è' quanto mi ha spiegato Caterina.Io vado sulle gambe di rasoio e per il resto di epilatore.
No cibo mai fatto caso a dire il vero, m non avrei mai la pazienza per tutte le sedute necessario. Inoltre, io ho un grandissimo vantaggio...sono miope...